Forum di Monte Argentario punto it - Inserire un link
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum di Servizio
 Forum di servizio
 Inserire un link
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 21/06/2011 : 22:30:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sbuffate....
so inserire un link....ma mi piacerebbe una lezione step by step per capire come si inserisce il clicca qui o apri qui, che ti permette di accedere direttamente al link...
Non so se mi sono spiegata....ringrazio in anticipo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/06/2011 : 23:02:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Clicca qui sono le FAQ del forum, dove ci sono le istruzioni, anche per inserire i link...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/06/2011 : 23:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie...me le studio...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 21/06/2011 : 23:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di _io_

Non sbuffate....
so inserire un link....ma mi piacerebbe una lezione step by step per capire come si inserisce il clicca qui o apri qui, che ti permette di accedere direttamente al link...
Non so se mi sono spiegata....ringrazio in anticipo....
clicchi su , ti si apre un box con scritto "Il testo sarà mostrato come un link. lascia vuoto se vuoi mostrare l'indirizzo e-mail come un link." qui metti il testo (es. "clicca qui") e premi ok. nel secondo box cheti si apre inserisci l'indirizzo web da linkare e premi OK.
Finito.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 00:16:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehmmm... quello serve per le email... non per i link...
Puoi fare anche quel procedimento e poi cambiare la descrizione, ma il procedimento giusto per mettere il link tra tag è quello descritto nelle FAQ..

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2011 : 00:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi non si destreggia con i codici, il procedimento indicato è molto più semplice e rapido, non rischi di lasciare parentesi o pezzi di codice in giro...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/06/2011 : 05:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sailor, nella maniera che hai detto te, se non togli la parola 'mailto:' si si apre il client di posta elettronica ... appena ho tempo faccio un tutorial anche per i link

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61419  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 07:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo....io ci ho provato...ma sono imbranata....imparo solo con il sosteg....ooopppsss...con il tutorial...

Insomma...mi occorre il disegnino....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/06/2011 : 07:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Se scendendo passi da me te lo faccio vedere è molto più semplice vederlo

p.s: mi avverti prima, e dopo andiamo al mare

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 08:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

_io_ ha scritto:

Se scendendo passi da me te lo faccio vedere è molto più semplice vederlo

p.s: mi avverti prima, e dopo andiamo al mare

Grazie dell' invito cara....

Firma di _io_ 
...

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2011 : 10:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Sailor, nella maniera che hai detto te, se non togli la parola 'mailto:' si si apre il client di posta elettronica ... appena ho tempo faccio un tutorial anche per i link
Esatto. infatti ho scritto che nel secondo box ci deve andare il link.

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2011 : 10:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutorial:
clicchi su ,

ti si apre un box

qui metti il testo (es. "clicca qui") e premi ok.

Nel secondo box che ti si apre

al posto di mailto: inserisci l'indirizzo web da linkare e premi OK.
e' più chiaro così?

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 10:52:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, ma che cambia??
se metti il link diretto ti viene così : http://www.monteargentario.it/forum/

come dici te viene così: http://www.monteargentario.it/forum/ che è la stessa cosa

lei invece vuole la descrizione cliccabile e cioè questa: Forum di Monte Argentario.it

la scritta cliccabile si fa inserendo tra Tag link diretto e descrizione, ti faccio l'esempio mettendo al posto delle parentesi quadre quelle tonde, altrimenti non si vede...

(url="link")scritta che vuoi mettere(/url)

Basta cambiare le parentesi, inserire il link e la scritta e il gioco è fatto...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/06/2011 : 11:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
clicca qui

Ohohohoh.....ce l' ho fatta....grazie Nefer, grazie Sailor!!!!
Il mio errore banale consisteva nel dimenticare di inserire le virgolette alla fine del link...

Ovviamente ho messo un indirizzo a caso.....uno che mi passava per la mente...giusto per fare una prova....
In realtà Dino me l' aveva spiegato per bene...ma se non appunto i passaggi...poi dimentico....thank you!

Firma di _io_ 
...

sailor13

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2011 : 11:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sailor13 Invia a sailor13 un Messaggio Privato Aggiungi sailor13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Evidentemente non ci hai provato, il risultato è esattamente quello richiesto. Comunque lasciamo perdere...

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/06/2011 : 12:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
GRande _io_ comunque l' invito è sempre valido....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.