Forum di Monte Argentario punto it - due donne
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 due donne
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto

Utente Attivo

Inserito il - 04/07/2007 : 21:18:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto Invia a roberto un Messaggio Privato Aggiungi roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all’altra:
Donna 1: - Come sei morta ?? Donna 2: - Congelata Donna 1: - Ah!!! che orrore!! deve essere orribile morire congelata!!!, cos’hai sentito ?? Donna 2: - All’inizio molto freddo, poi brividi dappertutto, successivamente dolori atroci alle dita delle mani e dei piedi, piano piano tutto si è congelato, alla fine mi è venuto un sonno molto pesante, ho perso conoscenza e mi sono ritrovata quà.......e tu come moristi????
Moglie1: - Io? di un attacco cardíaco, diffidavo di mio marito, credevo mi tradisse....un giorno sono tornata a casa di corsa dal lavoro più presto del solito, sempre di corsa ho salito le scale e sono corsa in camera da letto ma l’ho trovato che stava guardando la tv, non convinta sono allora corsa in cantina per assicurarmi che non l’avesse nascosta là, ma niente.....Sempre di corsa sono salita al secondo piano......ma anche lì niente, allora sono corsa in soffitta.....niente nemmeno lì, mentre stavo scendendo le scale mi è venuto un’attacco cardiaco, e sono morta.
Donna 2: - Come sei stupida! !!! se avessi cercato nel frigorifero, saremmo vive tutte e due...........

Firma di roberto 
lando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 09/06/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2015

roberto

Utente Attivo

Inserito il - 07/06/2010 : 21:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto Invia a roberto un Messaggio Privato Aggiungi roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Marito e moglie comprano un pappagallo, ma non sanno di che sesso e'.
Provano in tutte le maniere e alla fine provano a soffiare fra le gambe del pappagallo, una, due, tre volte. Alla fine: "La smettete di rompere le palle!".

Firma di roberto 
lando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 09/06/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

roberto

Utente Attivo

Inserito il - 07/06/2010 : 21:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto Invia a roberto un Messaggio Privato Aggiungi roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra amiche: quando fai l'amore parli con tuo marito?
Dipende... se mi telefona sì!

Firma di roberto 
lando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 09/06/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

roberto

Utente Attivo

Inserito il - 07/06/2010 : 21:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto Invia a roberto un Messaggio Privato Aggiungi roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Un uomo, per sbaglio, entra nel bagno delle signore. Le ragazze subito si mettono ad urlare: ma questo è riservato alle donne!
E l'uomo, indicando il suo p..e: anche questo!

Firma di roberto 
lando

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/06/2010 : 21:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah!! Roberto stasera sei in vena!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/06/2010 : 22:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahha dove le trovi? quella del telefono è troppo forte....mi hai fatto pensà....ahahhahha

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/06/2010 : 22:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
troppo carina la prima per me......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/06/2010 : 22:23:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutta randa

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 00:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Ahahha dove le trovi? quella del telefono è troppo forte....mi hai fatto pensà....ahahhahha

Anche quella del pappagallo mi ha fatto pensà....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 05:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Roberto, scrivi più spesso che ci fai fare due risate

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61433  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 06:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutte ganze!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 19:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Astemio ha scritto:

Anche quella del pappagallo mi ha fatto pensà....
Quella mi ha fatto pensà a nefè ...eehhehhe

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/06/2010 : 08:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
barzelletta.

in piscina, sul trampolino...un gay :
bagnino se mi butto mi prendi?
see...col cacchio
allora mi butto a conchetta.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/06/2010 : 11:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
politicamente scorretta:

perché l'inverno è la stagione preferita dai gay?
?????
perché è lungo e rigido

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.