Forum di Monte Argentario punto it - Mooohhhh...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Mooohhhh...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lor

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 20/11/2010 : 23:28:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando

Adesso si spiega la partenza di astemio verso il Sol Levante...

Giappone: rito funebre per granchi prima delle festivita'

TOKYO, 18 NOV - Un vero rito funebre per commemorare in anticipo, con tanto di cerimonia buddhista, la prossima 'dipartita' di centinaia di migliaia di granchi, tra i piatti preferiti dai giapponesi per le tradizionali festivita' di fine anno. E' successo al tempio Gyokuhozen-ji di Sapporo, nell'isola di Hokkaido, dove si e' tenuta la 26/a edizione annuale del 'servizio commemorativo per granchi', patrocinato da una delle principali catene di ristorazione specializzate nella cucina a base di crostacei...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2022

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/11/2010 : 09:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh sì gli hanno fatto la festa....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

marina

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/11/2010 : 10:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina Aggiungi marina alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di marina 
Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile...(orazio flacco)

Messaggi: 600  ~  Membro dal: 16/05/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2010 : 12:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Uelà Marina sei riassommata come li Granci....Ciao!!

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/11/2010 : 13:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi so riassommato pure io, ciai da di quarcosa?

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/11/2010 : 16:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ahhh ci sei passato te... in giappone !!!!

eh eh eh

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/11/2010 : 16:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

ahhh ci sei passato te... in giappone !!!!

eh eh eh

Se ci capito la prima cosa che faccio è piglià a carci ner c**o a joko.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lor

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/11/2010 : 18:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando

USA: MAESTRO CAMBIA SESSO E DIVENTA MAESTRA.

Un po' di confusione agli alunni la creerà di sicuro. Quando, dopo qualche mese di assenza, tornerà il loro maestro. Mister McBeth, infatti, al rientro in aula sarà Lily McBeth, una maestra. La commissione scolastica, nonostante qualche opposizione da parte di alcuni genitori, ha permesso all'ex mister McBeth, dopo l'operazione per il cambio di sesso, di tornare all'insegnamento.

L'uomo ha deciso lo scorso anno la strada dell'intervento chirurgico e del cambio legale di identità dopo essere stato sposato per 33 anni e padre di tre figli. Alcuni genitori nella scuola elementare si erano opposti al ritorno dell'insegnante, prevedendo che la circostanza creerà caos e disorientamento tra i loro bambini. Ma date le doti didattiche e l'ottimo stato di servizio in passato di McBeth, all'uomo è stato accordato il permesso di tornare a insegnare anche da maestra. La neo maestra ha definito "magnifica" la decisione delle autorità scolastiche: "Questo e' un segno di una democrazia in azione", ha detto Lily McBeth...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2010 : 18:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Evviva le maestrine......abbasso i pregiudizi!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

lor

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/11/2010 : 18:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando

Facciamo un sondaggio al De Amicis...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2010 : 19:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lor...quando diventerò un uomo....mi vorrai sempre come collega?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/11/2010 : 19:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Lor...quando diventerò un uomo....mi vorrai sempre come collega?

Poi il sindachino come fa senza maestrina?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61440  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2010 : 19:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Poarello....!...Non ci pensavo...non posso fargli questo....

Firma di _io_ 
...

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2010 : 20:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...beh, gli potrebbe anche piacere...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2010 : 21:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Preferite la maestra Carla o il mestro Carlo?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2010 : 21:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
cioè o te o di seconda mano?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61440  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.