Eh... la musica, come si fa` ad essere intenditori? Per me e` come il vino, se mi garba e` buono, non ho pregiudizi, dal punk hard core a quella classica passando per l'etnica Vi passo due video a caso che mi propina spesso un canale sat polacco.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Una canzone delle più belle del panorama dei cantautori italiani. E' una canzone, cioè una poesia che è stata scritta in venti minuti in una cantina di Pavana, sull'Appennino Tosco-Emiliano.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61440 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Un altro poeta il quale è impossibile rappresentarlo con poche canzoni, bisognerebbe postare tutto il suo repertorio, Fabrizio De André, del quale ne posto due: Bocca di Rosa e La Città Vecchia ... mi ricordano i cori alle superiori ... e Genova, la città che amo di più dopo Santo Stefano.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61440 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Si lo so` giuliano, grazie, ma questo e` un problema irrisolvibile, e` un computer "pubblico" e non posso istallare cio` che voglio, inoltre potri usare IE (con tutti i plugin necessari) ma non ho "banda" sufficiente per caricare i video in ram in tempi "umani" a casa faccio tutto quello che voglio con firefox. Mi so` solo "sfogato"
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012