Forum di Monte Argentario punto it - Ancora barzellette!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Ancora barzellette!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/10/2010 : 11:38:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Due cacciatori camminano in un bosco, quando uno dei due cade a terra.
Sembra che non respiri più e i suoi occhi fissano il vuoto. Il suo
compagno chiama con il cellulare il pronto soccorso:
- Il mio amico è morto, cosa posso fare?
L'addetto risponde:
- Si calmi, la aiuto io. Si assicuri innanzitutto che il suo amico sia
morto!
Segue una pausa di silenzio, poi lo scoppio di un fucile. Il cacciatore
riprende il telefono e dice:
- Ecco fatto. E ora che devo fare?

--------------------------------------------------------------------------

Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa:
- Come mai sei così contento?
- Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per
*******!!!
- E perché saresti così contento?
- Perché è proprio fesso!!! Io me la ***** gratis...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/10/2010 : 11:40:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Un Carabiniere per prendere in giro un collega che deve andare in
missione a Milano gli fa:
- Lo sai che a Milano i taxi volano?
- Ma non dire str**z*te...
- Te lo giuro! Te ne accorgerai quando sarai lì!
Il Carabiniere arriva alla stazione di Milano, esce e si dirige
verso un taxi. Il tassista:
- Salve, dove deve andare?
- A Corso Sempione, grazie!
- A che altezza?
- Aoh... non fare lo st***zo che è la prima volta che volo!

----------------------------------------------------------------------------------

Su una nave da crociera il capitano va a dare personalmente il
benvenuto ad una anziana cliente molto importante:
- Allora Baronessa, è di suo gradimento la cabina che le abbiamo
riservato?
- Capitano, le devo fare i miei complimenti, l'ambiente è veramente
confortevole, il bagno è spaziosissimo ed è incredibile la quantità
di roba che entra dentro a quei piccoli armadi a muro!
Indicando gli oblò...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/10/2010 : 14:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

ERANO DUE STATUE MOLTO ANTICHE E RAPPRESENTAVANO LE DUE DIVINITà ADONE E VENERE
Da centinaia d'anni adornavano il giardino. Un giorno un angelo scese per dire loro che, in premio per la loro pazienza, avrebbero avuto diritto a possedere un corpo fisico e carnale per un'ora dandogli la possibilità di far tutto ciò che avessero piu desiderato al mondo … Scendendo dal piedistallo ADONE scambiò uno sguardo di intesa con Venere, la prese per mano e la condusse dietro a un cespuglio. L'angelo non indagò sulle loro attività, ma, quando, dopo 60 minuti esatti, uscirono dal cespuglio, Venere aveva un'espressione soddisfatta e Adone era letteralmente beato mentre si risistemava il perizoma intorno ai fianchi. L'angelo, guardando l'orologio, si complimentò per la loro puntualità e disse che, in premio, avrebbe concesso loro un'altra ora prima di mutarli di nuovo in pietra. Allora Adone scendendo dal piedistallo disse: “Venere, facciamo come prima?”. E lei sorridendo maliziosa: ”Certo, ma questa volta cambiamo posizione: tu tieni fermo il piccione e io gli cago in testa!”

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2010 : 15:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
UN CARABINIERE ARRIVA TUTTO CONTENTO IN UFFICIO E DICE... " IERI HO FINITO UN BEL PUZZLE ",L'APPUNTATO DOMANDA " E QUANTO CI HAI MESSO ??? " LUI RISPONDE " 2 ANNI " APPUNTATO "
MAH... MI SEMBRA MOLTO " LUI " NOOOO... SULLA SCATOLE C'ERA SCRITTO DA 3 A 6 ANNI !!! "

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 24/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2010 : 15:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
A BORDO DI UN AEREO UNA HOSTESS SI AVVICINA AD UN PASSEGGERO E GLI DICE...
SCUSI SIGNORE... NON SO COME DIRGLIELO MA SEMBRA CHE ABBIAMO DIMENTICATO SUA MOGLIE ALL'ULTIMO SCALO DIECI MINUTI FA'... E LUI " AHHHH ALLORA MI RASSICURA... SONO DIECI MINUTI CHE PENSAVO DI ESSERE DIVENTATO SORDO !!! "

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 24/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2010 : 15:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
UN CARABINIERE RINCASA PRIMA DAL LAVORO E SCOPRE LA MOGLIE A LETTO CON L'AMANTE.
Distrutto, impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia per uccidersi. I due lo guardano e ridono, e il carabiniere: "Ridete, ridete, tanto dopo ammazzo anche voi!"

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 12:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
ENRICO COME SEI CAMBIATO!....
Eri tanto alto, e adesso sei così basso! Eri così robusto, e ora sei magrissimo! Eri tanto biondo, e ora sei castano. Cosa ti è successo Enrico?". L'altro risponde: "Emm non sono Enrico, sono Giovanni ..." "c***o, hai cambiato pure nome!!!"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/10/2010 : 13:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
due amici stanno in un bosco, uno deve fare pipi' e mentre è dietro un albero una vipera lo morde al pisello.allora si butta a terra si contorce e chiede all'amico di correre al pronto soccorso a chiedere cosa deve fare.
qui il medico gli dice: guardi, deve succhiare prima la parte morsicata, poi sputare il veleno.
quello torna e l'amico gli chiede: allora?!! che ti hanno detto?
ha detto il dottore che morirai.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/10/2010 : 13:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
scorpione ha scritto:

Villaggio di cannibali, la mamma alla figlia: Oggi tuo padre ha catturato più di 1000 nemici...
domani ti faccio la pasta con i piselli.

questa è fantastica

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/10/2010 : 13:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Che bello ho scoperto che sò quasi tutta TOSCANAAAAAAAA!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/10/2010 : 13:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
Lalla ha scritto:

Che bello ho scoperto che sò quasi tutta TOSCANAAAAAAAA!!!!

ah! ah! quasi tutta...hai tre quarti di...nobiltà! dov'è il quarto che ti manca?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/10/2010 : 13:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Che non smoccolo! Ahahahah!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 13:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
porco...mondo, c'hai ragione!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 14:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
due mogli parlano dei rapporti sessuali che intrattengono coi loro rispettivi mariti:

fa' la prima: nel sesso, mio marito segue i canoni cattolici...

?????

posizione del missionario e seme che non va disperso. e il tuo?

dice la seconda: il mio, protestante luterano

????

un giorno l'utero e un giorno l'ano.

p.s. admin, non mi bannare!

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 15:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
No Taralla l' Admin non ti può bannare perchè forse non te ne sei accorto, ma quella barzelletta è già stata messa.... quindi dovreste essere in 2 ad essere bannati!!!
E poi diciamolo chiaramente con tutto quello che metto io....

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.