Forum di Monte Argentario punto it - Ancora barzellette!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Ancora barzellette!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/10/2010 : 00:02:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
_io_ ha scritto:
_Io_ la so....vediamo se è la stessa.....è quella del party al buio?

Si.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2010 : 00:52:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Un Signore va` in vacanza con la macchina e si disorienta:

Scusi per l'Argentario???

Segua le strisce blu!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2010 : 03:26:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
E non vi lamentate che la barzelletta e` vecchia

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/10/2010 : 08:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Grande Mapix.....lo puoi ben dire!!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/10/2010 : 08:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Le SDRISCE, prego!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2010 : 14:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
IN UN MONASTERO UN PRETE DECIDE DI CONFESSARE TUTTE LE SUORE
"Allora sorella, dimmi i tuoi peccati".

E la suora: "Beh! Insomma, avrei fatto una pippa a quel bel pretino nuovo con la mano destra".

E il prete: "Brutta zozza...Va bene...ehm...10 ave Maria e lavati la mano nell'acqua santa! Avanti la prossima. Allora sorella, dimmi i tuoi peccati".

La seconda suora: "Beh! Io avrei fatto una pippa a quel bel pretino nuovo con la mano sinistra".

Il prete: "Brutta zozza... Va bene ... 15 ave Maria e lavati la mano nell'acqua santa!".

Poi affacciandosi dal confessionale vede che l'ultima suora passa davanti ad un'altra suora in fila e le dice: "Sorella ... ma insomma che maniere ... un po' di calma!".

E la suorina: "Ehm! abbiate pazienza ... e' che volevo sciacquarmi la bocca prima che l'altra si lavi il c**o".

Anche loro hanno diritto...o no!!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2010 : 14:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
UNA MAESTRA DOMANDA AGLI ALUNNI: sapete come è fatto uno spermatozoo?
corneilcretino si alza e dice: se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna xD ..

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/10/2010 : 15:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
moohhhhhhhhhhhh che coooooooooooooseeeeeeeeeee!!!!! ti pare!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2010 : 21:57:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Certo che non so` da "scomunica" le barzellette manco le considera....

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 23:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Tre puffi si beccano un giorno in mezzo al bosco. Uno guarda gli altri e fa:"giochiamo a golf?" e gli altri:"si, dai!dai!"
"Però non abbiamo nè la mazza, nè le palle, nè la buca" Allora il primo dice: "io metto la mazza!" e il secondo dice: "io metto le palle!" e il terzo: "io non ho più voglia di giocare!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 23:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una donna sta parlando con il suo medico: Ho un grosso problema, dottore. Tutte le volte che io e mio
marito facciamo l'amore, quando lui raggiunge l'orgasmo caccia un urlo spaventoso. Ma questo è del tutto normale, risponde il dottore. E la donna: Il fatto è che mi sveglia

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 23:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
LA MAESTRA... corneilcretino COME TI COMPORTERESTI SE NELLA VITA FOSSI RICCO ??? FIGHE E CHAMPAGNE !!! RISPONDE corneilcretino
"E SE FOSSI POVERO ???" "SEGHE E TAVERNELLO !!!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 23:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un'anziana entra in un supermercato,ferma un commesso e gli chiede:"Scusi la cartigenica?"
e lui gli risponde:"si si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane,quella 4 strati super assorbente,quella della pubblicità della formica"e l'anziana un pò perplessa risponde:"Quella per pulirsi il c**o non la fanno più?"?

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 23:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Vado a letto ridendo troppo ganza...

Le persone anziane scoprono di avere problemi che non avrebbero mai immaginato! ---
Durante la visita nell'ambulatorio di urologia un dottore chiese al paziente di 85 anni di fare alcuni esami fra cui l'analisi dello sperma.Il paziente , vista la veneranda età , non capiva la necessità dell'esame . Il dottore spiegò che nell'ospedale opera uno staff di biologi dell'università di Basilea che studiavano la vitalità degli spermatozoi alle varie età. Il dottore diede al paziente un contenitore e disse: "Lo porti a casa e domani me lo riporti con il campione di sperma". Il giorno seguente l'ottantacinquenne ritornò nello studio del medico e gli rese il contenitore pulito e vuoto come il giorno prima.Il dottore chiese cosa fosse successo e l'uomo spiegò: "Dottore, è andata così: prima ho tentato con la mano destra, ma niente. Poi ho provato con la mano sinistra, ma ancora niente. Allora ho chiesto aiuto a mia moglie. Ha provato sia con la mano destra che con la sinistra, ma ancora niente. Ha provato con la bocca, prima con la dentiera e poi senza, ma sempre niente. Abbiamo perfino chiamato Arleen, la vicina di pianerottolo, e anche lei ha provato prima con entrambe le mani, poi sotto l'ascella, e persino sbatacchiandolo fra le sue ginocchia, ma sempre niente." Il dottore era scioccato!! Avete chiesto alla vostra vicina?" L'uomo rispose: "Certo, ma nessuno è riuscito ad aprire il contenitore"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/10/2010 : 14:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

UN RICCO IMPRENDITORE DA' UNA FESTA X 1000 PERSONE NELLA SUA VILLA IN SARDEGNA.Per l'occasione fa mettere una decina di coccodrilli nella sua piscina. A metà serata provoca gli invitati: "100 milioni a chi è capace a buttarsi nella piscina ed attraversarla a nuoto". Nessuno. "100 milioni e la mia Ferrari". Nessuno. "100 milioni, la mia Ferrari e il mio dodici metri". Nessuno ancora. "100 milioni, la mia Ferrari, il mio 12 metri e una notte con mia moglie". Splash !!! Il commendator Brambilla è in acqua. Lotta con i coccodrilli, combatte come un eroe, nuota e, finalmente raggiunge sano e salvo l'altra sponda della piscina. Applausi, complimenti, pacche sulle spalle a non finire. "Bravo ! Che coraggio..! Bravo !!!" "Cosa vuoi per prima cosa, i 100 milioni?" gli chiede l'imprenditore. "No, non voglio i tuoi quattrini.." "La mia Ferrari, allora?" "No, non voglio la tua macchina". "Il mio dodici metri, allora?" "No non voglio la tua barchetta" "Mia moglie allora. Prendila !!!" "No non voglio le tue donne" "Ma che c***o vuoi allora?" "Prendere a calci in c**o quel figlio di p*****a che mi ha spinto dentro !!!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.