Forum di Monte Argentario punto it - Jessica Brando in concerto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Jessica Brando in concerto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 15/07/2010 : 15:58:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo un evento importante e non lo pubblicizziamo?

Jessica Brando in concerto
P.S.Stefano P.zza dei Rioni ore 21.30

A soli 2 giorni dalla presentazione del suo nuovo CD dal titolo "Dimmi cosa sogni", Jessica intratterrà tutti i suoi fans della Maremma nella stupenda Piazza dei Rioni a Porto Santo Stefano con inizio alle 21,30.

INGRESSO LIBERO

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/07/2010 : 16:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò e te....?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/07/2010 : 18:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò in ogni caso, anche dalla piccionaia.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 18:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Cercherò di esserci, ma non mi dire che la piazza è stupenda ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61478  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 15/07/2010 : 20:18:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
mica l'ho detto io... io ho copiato e riportato l'evento...
Io ci sarò...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 20:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
E ringrazia che hanno scritto Piazza dei Rioni e non piazza delle meraviglie! E' già qualcosa...anche se in realtà si chiama PIAZZALE dei Rioni.

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 15/07/2010 : 20:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
e mi sa che un giretto in bici ce lo faccio pure io!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/07/2010 : 20:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure io ci sarò. Nel balcone con mutande cagi e canottiera orange... fino alle 10 poi stop.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/07/2010 : 21:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io vado....non mi posso perdere la Vitellina

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 21:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Pure io ci sarò. Nel balcone con mutande cagi e canottiera orange... fino alle 10 poi stop.

Ah, no Uomo o Undercolors?

Firma di Lalla 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 21:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure io ci vengo, ma lungomare a cercà un po' di fresco.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 15/07/2010 : 23:59:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

N'è vero, non c'eri...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/07/2010 : 08:07:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto da qualche parte che prossimamente cantera` addiruttura con Bocelli, spero per lei che sia vero
Brava "Primettina"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/07/2010 : 15:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero Mapix! Ieri sera Jessica ha cantato meravigliosamente un brano scritto da Bocelli appositamente per lei!

Brava Jessica per il concerto e per le sue qualità vocali.....ha portato una ventata di freschezza in Piazza!!!!! E bravi i genitori che hanno creduto in lei e che l'hanno sostenuta nella preparazione e allo studio del canto!!!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/07/2010 : 20:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono avvicinato per un quarto d'ora, poi la caluria mi ha sopraffatto e sono fuggiti, ma devo dire che la ragazza ha le carte in regola, bravissima.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 16/07/2010 : 21:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Mi sono avvicinato per un quarto d'ora, poi la caluria mi ha sopraffatto e sono fuggiti, ma devo dire che la ragazza ha le carte in regola, bravissima.

concordo. molto brava.
e dire che t'ho pure cercato! e non ti ho visto!
fortuna adversa!!!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.