Forum di Monte Argentario punto it - Provocazioni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum di Servizio
 Forum di servizio
 Provocazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 13/07/2010 : 12:17:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come già detto in altro topic:
Lasciatelo andare il controforum, siete tutti quanti pregati di non fare alcun riferimento a quel sito in nessuno dei forum visibili.
Questo per tre motivi, il primo perché non va bene che ci siamo delle botte e risposte su forum diversi ché diventa difficile leggerle e controllarle; secondo perché non abbiamo intenzione di fare da cassa di risonanza a quegli esseri immondi, provacatori, vigliacchi, codardi e vili che non hanno il coraggio di presentarsi; per ultimo, visto che già vivono del riflesso della nostra luce, non abbiamo intenzione di dar loro apertamente la luce sdoganandoli.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/07/2010 : 14:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perchè qualcuno si sente toccato? A me è capitato diverse volte che mi facessero riferimenti diretti, battute pesanti.......
Rimarrei male solo se mi accusassero o mi deridessero per una mia mancanza....per una mia pecca.....invece così....vederli schiattare per pura ignoranza.....mi riempie di compassione.........esiste anche gente così.....bisogna prenderne atto.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/07/2010 : 08:28:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Dino, non e` bello reagire a qualsiasi provocazione da forum a forum, che oltre alle difficolta` tecniche, poi si puo` "rischiare" di scendere nel personale... cosa che in genere quelle poche volte che mi e` successo in vita mia, non ho mai "affrontato" da una tastiera ma... "face to face", quindi da parte mia, come diceva quello...."stop alle telefonate"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/08/2010 : 17:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vi scordate quello che ho scritto sopra. Il forum del sindaco, se volete, leggetevelo, ma tenetevelo per voi ... lo staff del forum all'unanimità non gradisce i cross posting tra nessun forum, figuriamoci su quello, costituito da tre o quattro anonimi con dieci nick a testa. Per cui qualsiasi post faccia riverimento ESPLICITO a quel forum verrà immediatamente cancellato ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/08/2010 : 20:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo e condivido , ma una domanda a Dino la devo fare , dato il nome del post in cui stò scrivendo ( provocazioni ) Avevi parlato con il sindaco?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/08/2010 : 21:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No ... mi riferivo al loro forum, dove le provocazioni sono all'ordine del giorno ... sai poi quando si vedono persi e si accorgono di aver preso un granchio, allora liquidano la questione come provocazione ... troppo facile

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.