Autore |
Discussione |
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 13/07/2010 : 12:17:55
|
Come già detto in altro topic: Lasciatelo andare il controforum, siete tutti quanti pregati di non fare alcun riferimento a quel sito in nessuno dei forum visibili. Questo per tre motivi, il primo perché non va bene che ci siamo delle botte e risposte su forum diversi ché diventa difficile leggerle e controllarle; secondo perché non abbiamo intenzione di fare da cassa di risonanza a quegli esseri immondi, provacatori, vigliacchi, codardi e vili che non hanno il coraggio di presentarsi; per ultimo, visto che già vivono del riflesso della nostra luce, non abbiamo intenzione di dar loro apertamente la luce sdoganandoli.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
_io_
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/07/2010 : 14:37:50
|
Ma perchè qualcuno si sente toccato? A me è capitato diverse volte che mi facessero riferimenti diretti, battute pesanti....... Rimarrei male solo se mi accusassero o mi deridessero per una mia mancanza....per una mia pecca.....invece così....vederli schiattare per pura ignoranza.....mi riempie di compassione.........esiste anche gente così.....bisogna prenderne atto.....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
|
|
mapix
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/07/2010 : 08:28:33
|
Hai ragione Dino, non e` bello reagire a qualsiasi provocazione da forum a forum, che oltre alle difficolta` tecniche, poi si puo` "rischiare" di scendere nel personale... cosa che in genere quelle poche volte che mi e` successo in vita mia, non ho mai "affrontato" da una tastiera ma... "face to face", quindi da parte mia, come diceva quello...."stop alle telefonate"
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/08/2010 : 17:24:30
|
Non vi scordate quello che ho scritto sopra. Il forum del sindaco, se volete, leggetevelo, ma tenetevelo per voi ... lo staff del forum all'unanimità non gradisce i cross posting tra nessun forum, figuriamoci su quello, costituito da tre o quattro anonimi con dieci nick a testa. Per cui qualsiasi post faccia riverimento ESPLICITO a quel forum verrà immediatamente cancellato ...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
dellolivo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/08/2010 : 20:59:35
|
Concordo e condivido , ma una domanda a Dino la devo fare , dato il nome del post in cui stò scrivendo ( provocazioni ) Avevi parlato con il sindaco?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/08/2010 : 21:04:47
|
No ... mi riferivo al loro forum, dove le provocazioni sono all'ordine del giorno ... sai poi quando si vedono persi e si accorgono di aver preso un granchio, allora liquidano la questione come provocazione ... troppo facile
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|