Autore |
Discussione  |
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2010 : 10:32:31
|
Pluto che vuoi dire, che dove sto io non è centro storico? Forse è centro sudic....ooops!!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
 |
|
Mauro
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:53:58
|
| Mauro ha scritto:
| gozzo ha scritto:
-1
tutti invitati al brindisi all'ansonica in Fortezza Spagnola alle ore 18.30 domani per l'inaugurazione
|
Mannaggia mi perdo il brindisi e la presentazione del libro di Teo.
Una bella manifestazione arricchita da tanti interessanti eventi. Un paluso agli organizzatori.....
PS:....ottima l'idea degli organizzatori di vivacizzare il centro storico.. speriamo che Qualcuno capisca e almeno adesso, dopo circa un mese di sosta, faccia spostare il cingolato posteggiato nel corso davanti agli stand. ...
|
Non so se hanno ascoltato le molte proteste compreso l'intervento al consiglio di giovedì; finalmente l'hanno spostato...peccato che purtroppo "dalla camera è finito in cucina"
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2010 : 23:16:37
|
Oggi pomeriggio ho dato un'occhiata veloce a Presidios a tavola (domani ci torno...) L'impatto iniziale della manifestazione è buono, ben organizzato, carine le persone in costume e utili i banchetti con i depliants ecc e informazioni. C'èra tanta gente , quando sono passata io, e mi ha fatto veramente piacere. Anche il mercatino, ci sta bene insieme a Presidios. Brutta la gru, veramente. Ho sentito qualcuno che chiamava la manifestazione...Gustatus ! L'anno prossimo si ricorderanno se rimarrà un bel ricordo  Un piccolo appunto mettete più indicazioni per il centro storico e secondo me è stato pubblicizzato poco. Complimenti, bravi !
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 00:37:27
|
Ci sono stato dopo cena e ci tornerò domani sera per cena... Manifestazione riuscita, ho visto un sacco di gente e ho sentito molti commenti positivi sia sui prodotti che sul percorso caratteristico. Complimenti.
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 07:11:58
|
Anch'io ci sono stata ieri in serata e devo dire che è una manifestazione particolare, ti dà l'opportunita di passare in quelle vie che generalmente non ci passi, pulite e fiorite per merito degli abitanti della zona, organizzata benee.....stasera ci ritorno !!!
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 08:35:02
|
Io per ovvi motivi l'ho padellata, sono comunque contento che sia riuscita bene e finalmente si e` avuta anche una vera promozione di cucina dell'Argentario, dopo quella "fake smielata" fatta a Orbetello.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 10:52:38
|
Per chi non ci può andare cominciamo a far vedere qualcosa....

foto sopra: tutto sulla castagna da secca a sciroppata.
sotto: Toma (formaggio) di pecora piemontese allevata in Liguria

|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 10:56:30
|
I nostri uomini del forum all' opera grande Dinooo!!

Uno scorcio del paese visto dalla scalinata della Fortezza.

|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Mauro
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 16:51:32
|
Io l'ho vista parxzilamente perchè sono dovuto andare fuori paese; di quello che ho visto devo dire una sola parola:Bellissima
...una grande dimostrazione di come si possono organizzare bene delle iniziaitive importanti e di qualità che sono un vero richiamo anche per i turisti...
...e che staff
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 18:35:15
|
Ad essere sinceri c'è stata anche una nota, considerato che è il primo anno, preso atto che quest'anno è un anno particolarmente avido di turismo, ma il weekend pontato con San Pietro e Paolo e in tale manifestazione, le previsioni andavano ponderate bene e non sottovalutate, come è successo e si è scontentato diversi paesani che erano venuti apposta per mangiare quella pietanza che è mancata... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 18:38:36
|
Grazie Scorpione 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2010 : 18:40:53
|
Essendo la prima volta, un errore di valutazione ci può stare, in ogni caso spero che anche nei prossimi anni questa manifestazione si possa ripetere.
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 01:08:31
|
Sete stati propio bravi! Spero di poter venire a mangiare domani sera perchè tutti mi hanno detto che si mangia bene . Ieri e oggi ero impegnato con gli spettacoli. Però il profumino si sentiva per la strada anche da sotto il nautico . C'è da dire però che nessuno di là ha voluto riconoscere questo successo. Chissà perchè...
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
Diogene
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 09:44:42
|
Per essere il primo esperimento (che naturalmente chi ha organizzato non mancherà di migliorare ancora di più) a me è sembrato positivo: buono il mangiare, bella la mostra art-day lungo la scalinata della fortezza e bella l'idea di rivalorizzare viuzze caratteristiche del paese che neppure io che abito qui avevo mai visto......questo é secondo me fare turismo.....complimenti a tutti coloro che hanno girato intorno alla riuscita della manifestazione......le critiche serviranno solo a migliorarlo!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/03/2008 ~
Ultima visita: 29/08/2011
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 13:36:21
|
Ieri sera invece è filato tutto liscio come l'olio ... veramente bene.. 
Due foto
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |