Forum di Monte Argentario punto it - Torneo di pallavolo "Alessandro sempre con noi"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Torneo di pallavolo "Alessandro sempre con noi"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 09/06/2010 : 22:03:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 12 giugno, presso i campetti di Porto Ercole, si svolgerà la 4 edizione del Memorial di Pallavolo " Alessandro per sempre con noi", in memoria di Alessandro Vannucchi.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022

DjMax

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/06/2010 : 23:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DjMax Invia a DjMax un Messaggio Privato Aggiungi DjMax alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie lalla, noi vi invitiamo, sia a giocare che a parteciparvi........

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 698  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 18/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

titti

Utente Attivo

Inserito il - 10/06/2010 : 10:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
sì vi aspettiamo tutti!

Firma di titti 
...mi è semblato di vedele un gatto....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2010 : 11:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho detto nell'altro post,se il dolore non mi tormenta e qualcuno mi porta, mi presento con le stampelle, però mi dovete apparecchià la tavola e portarmi tutte le qualità di pizza che ci sono, le peschette, la torta..... mentre scrivo mi immagino a SANDRO che mi guarda e mi dice :" SEI PROPRIO UN CINGHIALE"

CIAO SANDRO TI PORTO SEMPRE NEL CUORE.... SEMPRE.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

titti

Utente Attivo

Inserito il - 10/06/2010 : 11:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
ok Horry faccio preparare un tavolo tutto per te!

Firma di titti 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/06/2010 : 13:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenta Titti che quello ti mangia pure il tavolo...

Horry se vuoi ti posso portare anch'io..no problem basta che mi lasci du peschette...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/06/2010 : 13:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vieni che c'è un pezzo grosso che gioca quest'anno...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2010 : 14:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure Horry è un grandissimo pezzo....grosso!

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

titti

Utente Attivo

Inserito il - 10/06/2010 : 15:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
io non so un pezzo grosso...so piccina....ma Ale sta nel mio cuore....un amico un fratello un cognato!

Firma di titti 

DjMax

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2010 : 17:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DjMax Invia a DjMax un Messaggio Privato Aggiungi DjMax alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche per me è così, Alessandro ci è rimasto nel cuore a tutti noi.......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 698  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 18/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2010 : 09:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come è andato il torneo? c'è qualcuno che ci fa sapere qualcosa a noi che per motivi X non abbiamo potuto partecipare?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61480  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2010 : 09:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so, siamo andati via dopo la terza partita. Cmq c'era moltissima gente.

Firma di Lalla 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2010 : 09:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Calmi, c'è Astemio che stà elaborando le foto, non so , forse oggi le metterà.
La serata è stata ottima, il campetto era pieno di gente, mi ha fatto un piacere enorme vedere tra la gente la mamma di Alessandro che naturalmente ho abbracciato con affetto.
i dolci manco a dirvelo me ne so mangiati na piattata, Maria mi ha portato il bis della torta, e vi posso di che tra torta e dolcetti vi sete persi tanto,quindi l'anno prossimo venite numerosi, anche perchè ha iniziato a giocare nel torneo un grosso giocatore conosciuto in tutto il pianeta, ECCOLO.

Immagine:

81,14 KB

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2010 : 09:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Non so, siamo andati via dopo la terza partita. Cmq c'era moltissima gente.
Lalla, sai niente del ragazzo che si è sentito male?

Firma di horry 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2010 : 09:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
no Horry, niente.

Firma di Lalla 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2010 : 09:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Calmi, c'è Astemio che stà elaborando le foto, non so , forse oggi le metterà.
La serata è stata ottima, il campetto era pieno di gente, mi ha fatto un piacere enorme vedere tra la gente la mamma di Alessandro che naturalmente ho abbracciato con affetto.
i dolci manco a dirvelo me ne so mangiati na piattata, Maria mi ha portato il bis della torta, e vi posso di che tra torta e dolcetti vi sete persi tanto,quindi l'anno prossimo venite numerosi, anche perchè ha iniziato a giocare nel torneo un grosso giocatore conosciuto in tutto il pianeta, ECCOLO.

Immagine:

81,14 KB

Bè, grosso è grosso eh!

Firma di Lalla 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.