Forum di Monte Argentario punto it - cambiamo genere...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 cambiamo genere...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 09/06/2010 : 17:00:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/06/2010 : 17:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Mohhhh!! Ganzi!! Ma tutti te li trovi?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/06/2010 : 17:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
fanno un pò impressione però.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/06/2010 : 20:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Fortissimi !!!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/06/2010 : 20:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani la compro subbito...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 20:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Gozzo....dal vino è passato all' acqua....brutto segno....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

non bestemmiare.....

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Giammai....!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

_io_ ha scritto:

non bestemmiare.....

guarda che ne metto uno xxx

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/06/2010 : 21:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti azzardi ti eviro!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61432  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Se ti azzardi ti eviro!!

è la marca che è xxx, nel senso che si chiama così

Firma di gozzo 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, mi credevo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61432  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
certo....non si vede niente, ma è intuitivo

Firma di gozzo 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
However, vige ancora la censura in questo forum, ci puoi anche chiamare antichi, vecchi, decrepiti ecc. ecc. se non va bene, zac!

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...zac!!! Giusto così...!!!!
D' altra parte la discussione si intitola "cambiamo genere....."

Firma di _io_ 
...

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 21:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

However, vige ancora la censura in questo forum, ci puoi anche chiamare antichi, vecchi, decrepiti ecc. ecc. se non va bene, zac!

so' già che me lo censuri....e quindi mi autocensuro
il prossimo video cmq lo metto domani, sennò famo tutta 'na festa!

Firma di gozzo 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.