Forum di Monte Argentario punto it - Giornata dello Sport a Porto Santo Stefano
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Giornata dello Sport a Porto Santo Stefano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/06/2010 : 21:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggo che ci sarà anche la scherma.......una disciplina che mi piace tanto e che purtroppo riesco a seguire solo in occasione delle olimpiadi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/06/2010 : 22:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ma come,siamo stati un anno a criticare l'assessore allo sport perche',ha rinunciato a sport amico tratto dal coni,mettendo in difficolta' maestri/e,adesso tutto bene,tutto bello,mi dispiace ma con persone con due facce non voglio avere a che discutere,ADMIN,con tutto il rispetto per te,penso che in questo forum evige una forma di tutela personale,tutto questo non fa per me,SALUTI A TUTTI.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2010 : 23:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo a volte dobbiamo essere Grati a chi si dà da fare per noi anche se non possiamo avere il top....Te per esempio cosa avresti proposto.....

Ps 10gocce di Lex***n a volte fanno bene

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2010 : 23:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
no asty,le persone che scrivono si lamentano,poi calano le brache,personalmente non le condivido.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/06/2010 : 00:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

no asty,le persone che scrivono si lamentano,poi calano le brache,personalmente non le condivido.

Gobbo mi permetto di intervenire come parte in causa. La giornata dello sport è una iniziativa del CONI e dell'Ass. dei Comuni d'Italia e si svolge su tutto il territorio nazionale il giorno 6 Giugno. Il nostro Comune ha deciso di partecipare all'iniziativa e le società sportive hanno aderito sperando di far divertire i bambini almeno per un giorno, visto che per un anno non hanno potuto svolgere attività fisica come avevano fatto negli anni scorsi con il progetto Sport Amico. Tra l'altro parteciperà anche una Societa di Grosseto che svolge la disciplina della Scherma il tutto per far conoscere gli sport ai bambini e a chi vuole cimentarsi in una disciplina. Gobbo ti aspetto al tavolo per una sfida.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/06/2010 : 06:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo....forse non ti è chiara la questione.....noi non abbiamo mai protestato contro il Coni, anzi, al contrario, abbiamo respinto uno pseudoprogetto propostoci in alternativa, (e senza il supporto degli esperti Coni) che fu bocciato all' unanimità dalla scuola perchè non aveva i requisiti necessari e i criteri di fattibilità.
Il Coni ci ha fornito un contributo per anni ed anni, interrotto per i motivi che tutti conosciamo e sui quali abbiamo scritto su questo forum ben 2 discussioni.....
Quindi...perchè non dovremmo accogliere con plauso questa loro iniziativa?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/06/2010 : 10:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
amerigo ha scritto:

Vi aspettiamo tutti grandi e piccini al settore dove cè il tennistavolo per provare a giocare. Dimenticavo Dottò Buon vento a tutti tranne noi

Che vuoi che faccia un pò di vento a "grandi" giocatori come te!!!

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 04/06/2010 : 13:26:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
diogene ha scritto:
è già....e volete mettere mangiarla di nascosto poi....il massimo!!!! Vai ora Dino che n'ti vede nessuno!!!! fine OT

Il gusto del proibito ve???

A parte gli scherzi, bella iniziativa del coni e bene che sia stata accolta.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/06/2010 : 13:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

amerigo ha scritto:

Vi aspettiamo tutti grandi e piccini al settore dove cè il tennistavolo per provare a giocare. Dimenticavo Dottò Buon vento a tutti tranne noi

no dottò, è che il vento gli porta via le palline.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 04/06/2010 : 14:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il comune, o l'assessore, hanno capito l'errore ed hanno deciso di aderire all'evento promosso dal CONI è certamente una cosa positiva, non significa necessariamente avere due faccie.
Anzi sarebbe stato stupido e controproducente perseverare nell'errore

Buona sfaticata a tutti
Io di sicuro assisterò

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 05/06/2010 : 11:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

dottò ha scritto:

amerigo ha scritto:

no dottò, è che il vento gli porta via le palline.

Brava Lalla, hai capito il problema! Con il vento le palline volano!!!!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/06/2010 : 13:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e altre girano...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto

Utente Attivo

Inserito il - 06/06/2010 : 21:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto Invia a roberto un Messaggio Privato Aggiungi roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre un po'di sport in piazza non fa mai male c'erano dei ragazzini che ho visto molto entusiasti

Immagine:

265,26 KB

Firma di roberto 
lando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 09/06/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2010 : 21:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Uelà Roberto che sorpresa....e sì anch'io ne ho visti diversi molto coinvolti e divertiti.....Bravi

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/06/2010 : 21:50:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
bella giornata, bambini entusiasti ed interessati,

Unico neo... tra scherma e arti marziali che ne sarà adesso della mia incolumità a casa?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.