Forum di Monte Argentario punto it - Rubriche
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum di Servizio
 Forum di servizio
 Rubriche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stramato

Utente Normale

Inserito il - 31/05/2010 : 10:33:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stramato Invia a stramato un Messaggio Privato Aggiungi stramato alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo chedere agli amministratori o ai moderatori dove sono finite le rubriche che qualche tempo fa' c'erano qui sul forum, come quella delle ricette, quella di che cosa è successo oggi, se ci sono ancora o se a voi vi sta' bene ci posso inviare dei messaggi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 26/05/2010  ~  Ultima visita: 10/01/2013

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/05/2010 : 13:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Il forum è un contenitore in cui vengono scritte un sacco di cose... per evitare che questo contenitore si riempia e quindi funzioni male, periodicamente vengono fatti dei bakup per alleggerire il forum e di conseguenza le vecchie discussioni vengono tolte per fare spazio a quelle nuove. Nel forum possiamo scrivere qualsiasi cosa, sempre rispettando le regole scritte, quindi sei libero di scrivere tutti i messaggi che vuoi...buon divertimento.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2010 : 14:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ti ha detto tutto, nulla da aggiungere

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61422  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 31/05/2010 : 14:45:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Invia invia... sempre rispettando la netiquette del forum...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/05/2010 : 16:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
....stramato...ti intendi di cucina? Guarda che qui sei in buona compagnia.....
Potremmo fare anche noi una gara per la migliore ricetta....però chi vince è tenuto a prepararla e ad offrirla a tutti.....

Praticamente...più che un premio...una punizione....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/06/2010 : 21:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Compa' scrivi anche qualche altra cosa oltre le rubrichine ... scherzo va bene pure così ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61422  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.