Forum di Monte Argentario punto it - Ztl e studi medici
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ztl e studi medici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 01/09/2009 : 21:40:14  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei una risposta ad una domanda che mi è sorta pensando a:
Se uno dei miei bimbi ha la febbre e devo portarlo dal pediatra, non posso certo parcheggiare sul lungomare e, magari d'inverno o con la pioggia portarlo su a piedi... o se devo accompagnare mia madre che cammina e non cammina dal suo dottore, come faccio se non posso entrare nella ztl e cioè non posso portarla davanti all'ambulatorio? Non posso neanche farmi fare un permesso momentaneo per entrare nella ztl, dato che se il bimbo ha la febbre alta è un caso di emergenza e non perdo certo tempo con la burocrazia.
Chi ha ideato la Ztl in tutto il centro storico ( ma ce n'era davvero bisogno? C'è davvero tutto sto traffico in inverno e tutto sto inquinamento?) ha pensato che ci sono persone o situazioni nelle quali è indispensabile usare la macchina? Se si, ha pensato come ovviare il problema?
Anche perchè un medico è una priorità ed è un diritto del cittadino poter accedere facilmente al suo studio o ambulatorio che dir si voglia!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.