ex_ad
deleted
Utente Valutato:
|
Inserito il - 01/09/2009 : 21:40:14
|
Vorrei una risposta ad una domanda che mi è sorta pensando a: Se uno dei miei bimbi ha la febbre e devo portarlo dal pediatra, non posso certo parcheggiare sul lungomare e, magari d'inverno o con la pioggia portarlo su a piedi... o se devo accompagnare mia madre che cammina e non cammina dal suo dottore, come faccio se non posso entrare nella ztl e cioè non posso portarla davanti all'ambulatorio? Non posso neanche farmi fare un permesso momentaneo per entrare nella ztl, dato che se il bimbo ha la febbre alta è un caso di emergenza e non perdo certo tempo con la burocrazia. Chi ha ideato la Ztl in tutto il centro storico ( ma ce n'era davvero bisogno? C'è davvero tutto sto traffico in inverno e tutto sto inquinamento?) ha pensato che ci sono persone o situazioni nelle quali è indispensabile usare la macchina? Se si, ha pensato come ovviare il problema? Anche perchè un medico è una priorità ed è un diritto del cittadino poter accedere facilmente al suo studio o ambulatorio che dir si voglia!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
|