horry
Utente Maestro
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/07/2009 : 13:51:24
|
Stamani rientrando dal mare, ho incontrato degli amici e mi hanno riferito che alla marinella, è sceso il Sindaco per visionare i lavori da eseguire sulla spiaggia e dintorni,alcuni bagnanti ascoltavano i cambiamenti che il Sindaco vuole fare , mentre un'altra persona, gli spiegava che oltre la spiaggia, il lungomare e la piazza, bisogna intervenire anche nei vicoletti del paese, dove regna molta spazzatura e degrado, il Sindaco ha dato la sua spiegazione, e l'altro, da come mi è stato riferito, l'ha offeso pesantemente, ed il Sindaco, credo abbia chiamato i carabinieri. Ripeto, non ero presente, l'accaduto, mi è stato riportato,ma se cosi' fosse, mi sembra il colmo, uno scambio di opinioni ci stà, ma offendere il Sindaco perchè c'è la spazzatura per le stradine è troppo, mi piacerebbe sapere dal Sindaco come è andata la discussione. Comunque la mia protesta,è questa: Se i "PECORONI" la spazzatura e materiali da discarica la portassero , come faccio io, alla discarica,o nei cassonetti dell spazzatura,forse,dico forze, ci sarebbe un po' piu' di pulizia, anche la nostra amministrazione si deve impegnare a tenere il paese pulito,ci mancherebbe altro, ma rimango dell'opinione che siamo una manicata di sudici, e se lo dico, vuol dire che ho visto con i miei occhi, gente che butta spazzatura dalle finestre, o che pur di non andare alla discarica al campone , viene a depositare i rifiuti al campone davanti i cantieri.
|
|
Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
|