Forum di Monte Argentario punto it - Il PD appoggia scotto?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Il PD appoggia scotto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/06/2018 : 14:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano, magari apriamo un altra discussione, non ho problemi a fare analisi politiche sulle elezioni.... Io. In questa mi piacerebbe sentire opinioni e spettegulezz sul come mai dato che ufficialmente il Pd era come bandiera con Scotto lo ha totalmente non calcolato visto che anche se si era giocato la carta forte in lista con appunto il segretario del partito pd

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2018 : 14:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate sto scrivendo con un cell che ha uno schermo minuscolo, comunque si capisce quello che intendevo dire

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/06/2018 : 14:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Falla pure qui la tua analisi sulle elezioni. Non serve aprire altre discussioni. Vai...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2018 : 11:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma, ci riprovo. Caro Luigi dacci notizie. Io consiglierei delle dimissioni e non solo dal consiglio comunale

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2018 : 13:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Falla pure qui la tua analisi sulle elezioni. Non serve aprire altre discussioni.

Anche io ci riprovo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2018 : 14:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me, come preannunciato c'è stato un testa a testa tra due pretendenti e un non classificato. Alla luce dei risultati Franco si è mosso politicamente meglio facendo una lista più convincente a soprattutto numericamente parlando.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2018 : 23:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
La presenza di Arturo in lista ha influito negativamente o positivamente nel risultato elettorale?

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2018 : 17:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono voci che dicono sia in ritiro tipo preparazione atletica per farsi trovare pronto alla candidatura a sindaco del 2023.Questo giustificherebbe il perché fino a poco tempo fa era presente qua ed adesso non più

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2018 : 18:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito svicoli sempre le domande dirette. Arturo ha smesso di frequentare il forum perché sapeva che è un luogo a lui non congeniale e in vista della campagna elettorale si è guardato bene dal farsi vedere.

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/07/2018 : 21:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho assistito ad una parte del consiglio comunale e ribadisco ancora più convintamente il suggerimento a Luigi di dedicarsi ad altre cose. Non se ne renderà nemmeno conto, ma, sta diventando un tiro al bersaglio da parte del nuovo sindaco che non perde occasione(e lui insiste pure nel dargliele) di metterlo nnel ridicolo nel ridicolo

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 04/08/2018 : 11:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa più bella nella vita è sapere di essere la ragione di vita per qualcuno.
Credevo di esserlo solo per la mia compagna e per mia figlia, ma vedo che anche per te Alfredo sono davvero importante.
Sembra tu non pensi ad altro che a me.
E pensare che io a te nemmeno ti penso.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2018 : 12:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi se tu avessi messo in fila una serie di successi compreso il diventare sindaco mi avresti messo a tacere. Siccome che secondo me te non ti sei nemmeno accorto che il sindaco non sei te, io come sempre ho provato, proverò a non far finire definivamente quell iniziativa che anni fa proposi per i marittimi.

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2018 : 15:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamane di fronte ad altre persone hai detto di aver fatto un ottimo risultato elettorale, spiegamelo anche nel forum questa tua convinzione

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.