Chiedo a Lalla di mettere una bella canzone tipo Bandiera Rossa o qualcosa di equipollente in modo da riscaldare l'ambiente ed entrare un po' nel clima
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Per rispondere ad Astemio: non è vero che nessuno commenta, qualcuno, come vedi anche dall'articolo, commenta. Arturo devo dire che ho il sentore che ti rode che qualcuno ti possa dare del filo da torcere ... te ti eri abituato a vincere facile.
Guarda un po' Arturo, in qualche maniera, vedo che trovi alleati anche a sinistra. Il babbo della vostra amica ti ha fatto un bell'assit.
Immagine:
252,67 KB
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61418 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Sarebbe interessante o quantomeno aiuterebbe a far prolificare questa discussione l'intervento del segretario del pd o perlomeno di qualcuno che e' stato a sentire di persona per capire appunto il ruolo del pd in questa lista,almeno se lo hanno spiegato
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
A mio modo di vedere e credo non sia soltanto il mio,il pd con questa candidatura sembrerebbe la classica balena che entra nel porto perdendo l'orientamento.A livello nazionale ci stiamo abituando a questi atteggiamenti e sinceramente invece a carattere locale mi sarei aspettato un nome di appartenenza al partito andando oltre alle varie correnti che attraversano il partito stesso
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018