Forum di Monte Argentario punto it - Info raccolta differenziata
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Info raccolta differenziata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 05/05/2015 : 18:09:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Neanche questa è una protesta....avvicinandosi (con mia soddisfazione) il giorno in cui inizierà la raccolta differenziata dell'umido, e memore di quanto successo nei primi tempi, mi piacerebbe che nei punti nevralgici di raccolta dei rifiuti fossero affissi, almeno per i primi tempi, dei volantini o cartelli con evidenziati chiaramente giorni e orari in modo da evitare errori anche da parte di turisti occasionali che magari prendono casa in affitto per pochi giorni e nn sanno nulla..

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 05/05/2015 : 20:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè, quando inizia?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/05/2015 : 20:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Presto.

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/05/2015 : 22:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ma non è piu importante spingere affinche la raccolta differenziata sia estesa al resto del paese??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2015 : 12:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
A me dici??? Ma che devo spingere????

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2015 : 20:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
La proposta non è abbastanza intelligente...

Firma di Lalla 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2015 : 21:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è meglio..ogni abitante del centro storico si dota di sumaro 2.0 con stalletta annessa che si nutra dei residui dell'umido e la domenica porti tutti quanti alla sagra dei Broccoletti Strascinati attiva presso il nuovo Centro Studi dell'Università della Tàrsina proprio sotto l'Argentiera!

Firma di Lalla 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2015 : 21:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

La proposta non è abbastanza intelligente...

Si vede che è in altre faccende affaccendato ... Magari a sfottere o a prendere in giro altri.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61415  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/05/2015 : 06:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate la mia poca presenza ... ma vi leggo vi leggo ....ci mancherebbe che io abbandoni la mia unica opposizione!! Su fesbuk però sono in tremila e sai com'è .... il numero fa grado!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/05/2015 : 06:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardo alla differenziata .... ieri c'è stata una nuova riunione a Siena (che uffici che hanno quei signori!!!!!) e sembra che fra un po' si riparta con il piano ..... speriamo bene!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2015 : 06:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Scusate la mia poca presenza ... ma vi leggo vi leggo ....ci mancherebbe che io abbandoni la mia unica opposizione!! Su fesbuk però sono in tremila e sai com'è .... il numero fa grado!!

Allora deduco che tutti e tremila sono by your side!!! Great!!! A me piace essere unica..

Firma di Lalla 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2015 : 07:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Per carità curateli ora finché puoi. Poi fra tre anni, quando non sarai più sindaco (non perché ti fanno perdere, ma perché non lo puoi più fare) ben pochi di quei tremila ti fileranno ... dai retta...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61415  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/05/2015 : 08:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
I tremila non sono tutti "miei" .... anzi .... ma io sono il sindaco e leggendo i loro pensieri spero di riuscire a far meglio quello per cui sono pagato ..... voi sarete pure unici, ma siete 4 gatti e con 4 gatti non ci fai neanche una colonia felina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2015 : 13:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno di noi ha detto o ha pensato che tu debba trascurare i tuoi, diciamo così, temporanei fans... ci mancherebbe ... e nessuno ha detto che devi essere più presente qui.
Noi, quattro gatti di numero, facciamo razza a parte, siamo pochi scrittori e tanti lettori. Ma abbiamo una cosa di buono, non aduliamo nessuno, non lecchiamo nessuno, non cerchiamo favori e non pretendiamo niente da nessuno.

Firma di Dino 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2015 : 13:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

I tremila non sono tutti "miei" .... anzi .... ma io sono il sindaco e leggendo i loro pensieri spero di riuscire a far meglio quello per cui sono pagato ..... voi sarete pure unici, ma siete 4 gatti e con 4 gatti non ci fai neanche una colonia felina

Sempre gatti siamo..i gatti non hanno padrone né guinzaglio né museruola..quanto mi garbano i gatti!!! Infatti ne ho due..per ora!!

Firma di Lalla 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/05/2015 : 13:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma abbiamo una cosa di buono, non aduliamo nessuno, non lecchiamo nessuno, non cerchiamo favori e non pretendiamo niente da nessuno.
Forse è quello che li piace ...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.