Autore |
Discussione |
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/05/2013 : 19:18:04
|
Ha ragione Ale ... calmi tutti please.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
DINDON
Utente Attivo
|
Inserito il - 21/05/2013 : 23:41:09
|
state bbboni stete bbbboni
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/05/2013 : 00:44:50
|
| Luce ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| Luce ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| unportecolese ha scritto:
ma allorala funzione di sto sandrelli qual'é, non era meglio mettere uno di questi giovani preparati al vertice della squadra?
|
no , perche' ancora all ' argentario abbiamo bisogno di imparare da chi vive il mondo a 360° .
|
Salve a tutti, mi rifaccio viva sul forum dopo molto tempo di assenza (spesso vi leggo senza intervenire).
La tua affermazione sul bisogno di imparare da chi "vive il mondo a 360 gradi", penso che possa involontariamente anche offendere la comune intelligenza locale e che possa valere solo per chi non vede il mondo oltre la "salita di cachino". (nel nostro paese ormai sono rimasti in pochi)
Avendo guardato e ascoltato (e tratto le mie conclusioni) il mio paese a 360 gradi non solo negli ultimi 5 anni, spero e voterò (come tanti) per la riconferma del Sindaco Paesano, cioè Arturo Cerulli.
|
luce , quando parlo a 360 ° , non offendo nessuno anzi mi offendo da solo , puoi votare tranquillamente chi vuoi nessuno te lo impedisce , se indirettamente ti ho offesa non ti chiedo scusa , guardo verso il futuro , a non rivederci .
|
Se mi fossi sentita personalmente offesa lo avrei specificato, invece ho parlato di "comune intelligenza locale", cioè della capacità (o non capacità) di quella parte politica avversaria di Cerulli ad esprimere un candidato sindaco del posto e conosciuto dalla popolazione.
Che IO voto chi voglio è una delle poche certezze che abbiamo di fronte.
Che TU guardi dove vuoi è un altra di quelle poche certezze.
Per il "a non rivederci", dato che viviamo nello stesso paese, mi vedo costretta a sperare che dipenda da te, nel frattempo, essendo donna la natura non mi ha fornito delle opportune "appendici" da grattare in questi casi, quindi ho risolto usando quelle di mio marito.
Cordialmente... passo e chiudo.
|
il marito di luce sicuramente mi ringraziera' , .
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/05/2013 : 06:52:06
|
Ahahahahah!!!!
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Luce
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 09:39:33
|
| gobbo ha scritto:
| Luce ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| Luce ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| unportecolese ha scritto:
ma allorala funzione di sto sandrelli qual'é, non era meglio mettere uno di questi giovani preparati al vertice della squadra?
|
no , perche' ancora all ' argentario abbiamo bisogno di imparare da chi vive il mondo a 360° .
|
Salve a tutti, mi rifaccio viva sul forum dopo molto tempo di assenza (spesso vi leggo senza intervenire).
La tua affermazione sul bisogno di imparare da chi "vive il mondo a 360 gradi", penso che possa involontariamente anche offendere la comune intelligenza locale e che possa valere solo per chi non vede il mondo oltre la "salita di cachino". (nel nostro paese ormai sono rimasti in pochi)
Avendo guardato e ascoltato (e tratto le mie conclusioni) il mio paese a 360 gradi non solo negli ultimi 5 anni, spero e voterò (come tanti) per la riconferma del Sindaco Paesano, cioè Arturo Cerulli.
|
luce , quando parlo a 360 ° , non offendo nessuno anzi mi offendo da solo , puoi votare tranquillamente chi vuoi nessuno te lo impedisce , se indirettamente ti ho offesa non ti chiedo scusa , guardo verso il futuro , a non rivederci .
|
Se mi fossi sentita personalmente offesa lo avrei specificato, invece ho parlato di "comune intelligenza locale", cioè della capacità (o non capacità) di quella parte politica avversaria di Cerulli ad esprimere un candidato sindaco del posto e conosciuto dalla popolazione.
Che IO voto chi voglio è una delle poche certezze che abbiamo di fronte.
Che TU guardi dove vuoi è un altra di quelle poche certezze.
Per il "a non rivederci", dato che viviamo nello stesso paese, mi vedo costretta a sperare che dipenda da te, nel frattempo, essendo donna la natura non mi ha fornito delle opportune "appendici" da grattare in questi casi, quindi ho risolto usando quelle di mio marito.
Cordialmente... passo e chiudo.
|
il marito di luce sicuramente mi ringraziera' , .
|
Non solo, si complimenta anche per il valore intellettivo dei tuoi post. Passa e chiude pure lui. (come utente lo ha già fatto tempo fa)
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
|
|
|
Discussione |