Forum di Monte Argentario punto it - La nostra lista
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 La nostra lista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/04/2013 : 15:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lista Cerulli ha scritto:

gobbo ha scritto:

ancora adesso mi domando e nessuno mi ha saputo dare risposta , come mai i tre assessori si sono dissociati dalla vostra amministrazione , ricoprivano incarichi importanti e fondamentali per il progetto che avevate in corso , grazie .

quali Assessori ?
assessori vice sindaci consiglieri , chiamali come vuoi sempre tre sono .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2013 : 15:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
una battuta , stallone sei negli altri ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2013 : 15:14:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

gobbo ha scritto:

ancora adesso mi domando e nessuno mi ha saputo dare risposta , come mai i tre assessori si sono dissociati dalla vostra amministrazione , ricoprivano incarichi importanti e fondamentali per il progetto che avevate in corso , grazie .

quali Assessori ?

a chi ti riferisci ? se non sei chiaro non so rispondere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/04/2013 : 15:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Comunicazione di servizio:

Si prega di comunicare agli amministratori un responsabile per la Lista Cerulli.

ma non è Arturo che la gestisce??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2013 : 15:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

gobbo ha scritto:

gobbo ha scritto:

quali Assessori ?

a chi ti riferisci ? se non sei chiaro non so rispondere
non risponde , o non vuol rispondere ,

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2013 : 17:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,secondo me sei dissociato dalla realta'.Quelli come te chiacchierano e criticano perche' sono consapevoli che non avranno mai un ruolo amministrativo che potrebbe metterli nelle condizioni di mostrare il proprio valore... e non e' una battuta .

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2013 : 18:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
IPSE DIXIT!!!

o meglio: SOPHISMA AUCTORITATIS!!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/04/2013 : 22:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,secondo me sei dissociato dalla realta'.Quelli come te chiacchierano e criticano perche' sono consapevoli che non avranno mai un ruolo amministrativo che potrebbe metterli nelle condizioni di mostrare il proprio valore... e non e' una battuta .
infatti caro stallone , come al solito non hai capito nulla , io ho trainato mia moglie che ha capacita' amministrative superiori alle mie ed alle tue , il mio valore lo dimostro tutti i giorni con il mio lavoro ed in silenzio , tornando alla mia domanda vorrei una risposta , altrimenti non puo' esserci dialogo e confronto , grazie .

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/04/2013 : 22:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno a zero palla al centro...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 00:32:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

stallone ha scritto:

infatti caro stallone , come al solito non hai capito nulla , io ho trainato mia moglie che ha capacita' amministrative superiori alle mie ed alle tue , il mio valore lo dimostro tutti i giorni con il mio lavoro ed in silenzio , tornando alla mia domanda vorrei una risposta , altrimenti non puo' esserci dialogo e confronto , grazie .

prego

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.