Forum di Monte Argentario punto it - Candidati lista civica di c.sinistra
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Candidati lista civica di c.sinistra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/05/2013 : 14:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
..ricordiamoci che essere amministratori...significa farlo facebdo 2 pesi e 2 misure...allora io vi posso dì che dicussioni doppie non l'ho maifatte...non ne ho avuto bisogno...bisogna considerare anche certe cose nel quadro di puritanesimo che qualcuno vuol dare di sé......
ad ogni modo...visto che non si fanno 2 pesi 2 misure...farò la discussione doppia

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/05/2013 : 14:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
oh madonna corne' ... ogni tanto rilassati.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61412  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/05/2013 : 14:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici
Dino ha scritto:

oh madonna corne' ... ogni tanto rilassati.

Macchè rilassassi!!!!!
Ogni tanto si dovrebbe proprio scollegà!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/05/2013 : 15:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Gobbo,non mi dire che ora ti accorgi che e' facile fare opposizione....meno male che tra poco sarai in maggioranza e finalmente avrai delle serie difficolta' che vanno al di la' di fare opposizione che come dici te e' facile(secondo me pero' se fatta seriamente credo sia difficile quanto governare)
forse non ci siamo capiti , in casa mia non comanda l ' uomo ma la democrazia , mia moglie si e' presa una responsabilta' ed io non faccio altro che rispettarla .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/05/2013 : 15:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
stallone ha scritto:

Otto,secondo me cerchi di convincere pure te stesso e ti comprendo.Quindi va bene cosi'come dice lalla abbiamo capito

non dire scemenze.... io ho indipendenza di pensiero totale, scelgo da solo col mio cervellino se c'entro qualcosa in un contesto elettorale o meno, al contrario tuo
Possibile poi che non riesci a capire un semplice concetto lungo una frasetta? Ho solo riportato un fatto. Che vuoi, che ti scrivo tutti i salti del fossato degli ultimi 20 anni per farti capire il disegnino?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/05/2013 : 20:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
OTTO,guarda che sia io che lalla abbiamo detto di aver capito.Pure te mi sembra che a volte non vuoi ammettere che anche gli altri possono essere smart come te nel recepire le cose!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/05/2013 : 21:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
Non è che io sono smart, sei te che non c'arrivi!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/05/2013 : 21:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Ottorino ha scritto:

Non è che io sono smart, sei te che non c'arrivi!
MI PIACE ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/05/2013 : 22:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Anteo..bisogna fare le cose e...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2013 : 01:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Vabbe, io ti dico che come lalla ho capito quello che volevi dire a tal punto che almeno io concepisco, magari non accettandolo a pieno, il tuo ragionamento.Poi se a te ti fa star bene che io non ci arrivi come magari speri che altri non ci arrivino a me sta bene comunque problemi tuoi e non vorrei assolutamente animare la tua suscettibilita'

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2013 : 10:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
quali miei ragionamenti????? ho solo riportato un fatto...

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2013 : 10:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici

Sono molto ignorante in questo periodo sulla situazione locale, quindi per me il dicorso sulle prossime elezioni locali ha un unica valenza:
quella di simpatizzare per qualsiasi gruppo anti PDL.
MANDIAMO A CASA IN TUTTA ITALIA LE GIUNTE BERLUSCONIANE

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2013 : 13:24:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici
di prima mano ha scritto:

Sono molto ignorante in questo periodo sulla situazione locale, quindi per me il dicorso sulle prossime elezioni locali ha un unica valenza:

come fece quello che pè fa dispetto alla moglie......

in pieno stile Orbetellano che per cambiare guarda in che stato si trovano.... contento te....!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2013 : 14:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
di prima mano ha scritto:

hanno avuto la possibilita' di fare un buon lavoro , secondo me non l ' hanno sfruttata quindi come dice dino , 0-- , chi e' soddisfatto continui ad appoggiare l ' attuale amm . ne , e' facile fare il dittatore per 5 anni , e' difficile fare il coniglio a 2 mesi dalle elezioni .

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/05/2013 : 22:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici
Non leggo il forum per una settimana (complici difficoltà internet) e mi ritrovo davanti... il centro-sinistra? Cioè, fatemi capire, in pratica si scontreranno la Lista Cerulli e la Lista Adesso il Futuro e stop? Sapevo solo della probabile, poi effettiva, defezione di GdA, ma adesso...

Come mio tedioso solito mi lancio in un paio di considerazioni

La prima vera compagine sconfitta di queste elezioni è GdA. Non essere riusciti a presentarsi è sicuramente un duro colpo sia per i rappresentanti del movimento sia per la rappresentatività locale di molti elettori: alla fine erano in migliaia a mettere la croce su quel simbolo, non vederlo sulla scheda costituisce, anche per chi la pensa diversamente, una perdita per molti cittadini. Non so bene come sia stato possibile. So di molte riunioni, ad alcune ho anche fatto da spettatore, ma decidere di non agire, specie se davvero si ritiene che l'Argentario abbia bisogno di aiuto, non lo afferro molto bene. Doveva molto probabilmente fare la sua proposta politica prima, rivendicando il suo ruolo di primaria opposizione, candidandosi lei come polo accentratore. Non è stato così. Pace. D'altronde, una volta perso il treno, poi non si può più salire. Avendo visto adesso la lista di Adesso il Futuro credo però sia stato anche un bene non salirci su quel convoglio.

La lista di Adesso il Futuro è, infatti, e credo di parlare oggettivamente, una accozzaglia pazzesca. Non entro nel merito dei singoli, assai poco elegante, ma è evidente come sia stato tutto frutto di accordi fra forze politiche prima che una condivisione di progetti. Chiamarla lista di centro-sinistra lo trovo anche piuttosto inesatto: c'è pure la destra, e destra di una certa tradizione direi. Per non parlare di altri, che di "politico", nel senso nobile del termine, hanno pochino.
Si dirà: sul programma sono tutti d'accordo e se vincono lo realizzeranno. Beh, a parte magari evitare errori di battitura e punteggiatura nella stesura dello stesso, dire ad esempio che "il mare è una risorsa" non è particolarmente difficile. Parlo del concetto chiaramente: tante buone cose dette, ma di concreto si legge poco. Sono due righe di programma in pratica, nelle quali si affermano "priorità" che sono null'altro che regolare amministrazione. Poco, appunto, per elettori che hanno, mi pare di capire, solo due alternative.

Bon, direi che ho scritto abbastanza per ora. Ho espresso un po' tutto, spero brevemente. Cercherò di connettermi di più per non restare indietro. Il bello viene ora!
Chiudo solo con una battuta, una ironica provocazione:
-- Arturo sta per lanciare un nuovo slogan elettorale per accaparrarsi anche gli ultimi voti degli incerti elettori di sinistra. Eccolo in anteprima: "Votatemi! Almeno io, in passato, sono stato comunista!" --.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.