Forum di Monte Argentario punto it - Vinile
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Vinile
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

horry

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 09/04/2013 : 21:06:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Stavo rimettendo a posto un po di roba, e mi sono capitati sottomano i miei vecchi dischi in vinile tutti 33giri, la maggior parte dei vecchi dischi, ce li ho anche in CD, dargli la via mi dispiace troppo, mi piacerebbe sapere tra voi chi ce li ha e che gruppi sono.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/04/2013 : 21:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
na montagna sia di 45 giri e padelloni!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/04/2013 : 21:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho a decine..veramente nn sono tutti miei..molti erano del mi cognato. Ho anche dei pezzi rari.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora vanno un sacco di moda ! purtroppo ho buttato via il giradischi!!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/04/2013 : 21:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Vendono i combinati e costano poco, giradischi-cassette e CD.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono dischi degli anni sessanta : Beatles, stones , dylan ...

Firma di Pluto 

...pure io.

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Ora vanno un sacco di moda ! purtroppo ho buttato via il giradischi!!

Male! Io invece l'ho fatto aggiustare!

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto e Lalla ,questi non ce li avete, e credo che non ce li tiene nessuno.

Immagine:

182,92 KB

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
No...però chiedi a Anteo cosa ha...

Firma di Lalla 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
No quelli no. Però qualche chicca penso di avercela.

Firma di Pluto 

...pure io.

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 21:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

No...però chiedi a Anteo cosa ha...

Bella di zi Horry....e visto che ci tieni la bocca aperta, dicciolo te.

Firma di horry 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 22:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora ci tiene daffà...però mi dice Electric Ladyland di Hendrix con copertina originale dipinta a mano...

Firma di Lalla 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 22:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Pluto e Lalla ,questi non ce li avete, e credo che non ce li tiene nessuno.

Immagine:

182,92 KB

Cosa vuoi che sia quel Grand Funk che esponi paragonato al mio "Grand Funk Railroad" ed la sua Locomotion.....

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 22:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciò anche una raccolta di session con un LP dove per la modica cifra di $ 3,99 suonano assieme: Hendrix, Page, Beck,Clapton e last but not least Sonny Boy Williamson. Il titolo è "Rock Guitar Greats"

Firma di Anteo 

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 22:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Ciò anche una raccolta di session con un LP dove per la modica cifra di $ 3,99 suonano assieme: Hendrix, Page, Beck,Clapton e last but not least Sonny Boy Williamson. Il titolo è "Rock Guitar Greats"

Mecojons.....

Firma di horry 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 22:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ssscuss se è poco....

Firma di Anteo 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.