io avrei da fare un osservazione... stamani alle h 11.45 sò passato dal "clebbe"...però era chiuso e non c'era nessuno...come mai..??che orario di apertura fa..??
...sei passato con lo scooter, hai rallentato, hai guardato e sei ripartito...col cavolo che ti sei fermato, ti avrei detto volentieri due paroline...
Firma di Giuliano
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37313 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Bugiardo ... il clebbe era aperto, sei te che hai appena rallentato, hai guardato dentro, senza nemmeno fermarti e sei scappato via ... Il clebbe è aperto dalla mattina alla sera.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61421 ~
la porta era chiusa!!! io tutte le estati la vedevo aperta quella porta!!! e poi davanti alla porta a vetri c'era un carrelletto con le scarpe..quindi dava negli occhi come se fosse chiuso... io se le porte dei negozi le vedo chiuse..non entro...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
la porta era chiusa!!! io tutte le estati la vedevo aperta quella porta!!! e poi davanti alla porta a vetri c'era un carrelletto con le scarpe..quindi dava negli occhi come se fosse chiuso... io se le porte dei negozi le vedo chiuse..non entro...
Ma cammina!! e se è chiusa lascia il carrello fuori? così poi ci trova le fotocopie ... d'inverno le porte dei negozi sono chiuse, perché fa freddo e d'estate sono chiuse perché c'è l'aria condizionata ... per cui, da quanto dici, te non entri mai nei negozi ... o no?
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61421 ~
io in genere vado nei negozi dove le porte sono aperte o c'è la porta che come ti avvicini..si apre da sola... aggiungo anche che la porta del Palazzo è sempre aperta...
la prossima volta che vengo spero che qualcuno mi apre la porta... è il minimo...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~