SE ANCHE TU COME NOI PENSI CHE L'ARGENTARIO HA SERIAMENTE BISOGNO DI CAMBIARE, UNISCITI A NOI!!!! CI VEDIAMO VEDERDI' 25 NEL POMERIGGIO A PSS IN "VIA DELLE PALME" PER LA RACCOLTA FIRME (ABOLIZIONE IMU 1à CASA, ABOLIZIONE AUTO BLU, CONTRO VIOLENZA SULLE DONNE) SARA' ANCHE L'OCCAZIONE PER CONOSCERCE MEGLIO A.I.!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
SE ANCHE TU COME NOI PENSI CHE L'ARGENTARIO HA SERIAMENTE BISOGNO DI CAMBIARE, UNISCITI A NOI!!!! CI VEDIAMO VEDERDI' 25 NEL POMERIGGIO A PSS IN "VIA DELLE PALME" PER LA RACCOLTA FIRME (ABOLIZIONE IMU 1à CASA, ABOLIZIONE AUTO BLU, CONTRO VIOLENZA SULLE DONNE) SARA' ANCHE L'OCCAZIONE PER CONOSCERCE MEGLIO A.I.!!
Purtroppo NOI NON CI SAREMO.
Firma di horry
Chi mangia per primo mangia due volte
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 5655 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
via delle palme è il lungomare dove ci sono le nuove palme...staremo in quel tratto lì... tra la gente...senza gazzebi e senza troppi palchi e senza avere il podio...a noi piace stare tra la gente...siamo il partito della gente...
x horry: mi dispiace tantissimo..dove sei che non vieni??
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
oggi pomeriggio partiamo da pe alle h 17 per venire a pss per la raccolta firme!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
vediamo chi viene!!! sarà l'occasione per "tastare il terreno" politico...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
attualmente all'argentario sono pochi i mavigatori al massimo qualche marittimo
Firma di tarzan
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.stefano ~ Messaggi: 829 ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
ragazzi..scusate ma anche i miei amici e colleghi di partito mi "tirano i bioni" dovevano venire in 2.. uno mi ha detto che si è messo a seguire una partita..non sò se c'è in giro qualche ca..a di partita straniere.... l'altro si sentiva poco bene..è qualche giorno che non va al bagno... mi sa tanto che la prossima volta mi tocca venì da solo....
Firma di Corneil
Regione Toscana ~