Capisco bene che la pioggia è vita, ci vuole, ma ora mi avrebbe rotto leggermente i c*gli**i, potrebbe piovere durante la settimana, invece nisba,sempre la domenica, credo sia la terza se non erro, so rintronato di divano -PC- TV-Lettura, e meno male che non mi attacco al cibo altrimenti lunedi' pe usci' dalla porta la devo butta' giu'.
Firma di horry
Chi mangia per primo mangia due volte
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 5655 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
Che palle, hai ragione ... tutta la settimana a lavoro, che potrebbe piovere tranquillamente e la domenica fare tempo buono, invece no ... uffa. Stamani e oggi la piazza sembrava il deserto dei tartari ... non c'era anima viva. Pure le attività turistiche che aspettano la domenica per lavorare un po', oltre alla crisi, ci si mette pure il tempo ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61461 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Guardiamo il lato positivo Nefer ,questa pioggia è una manna per la campagna e per il giardino .O no!! e poi io sono a bordo ,egoisticamente parlando sò quasi contento che piova.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: portosantostefano ~ Messaggi: 407 ~
Membro dal: 11/11/2008 ~
Ultima visita: 16/12/2014
Ci vole ci vole, ci tengo le piante in giardino che so cionche, ma so cionco pure io, co la corsa di ieri mi ci voleva un po di scioglimento in panoramica, invece tutto il giorntra divano e seggiole.
Firma di horry
Chi mangia per primo mangia due volte
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 5655 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
Scende la pioggia ma che fa!!! Zitti io che dovrei di che dovevo smaltì un pranzo di nove portate più contorni torta e vino ??? Manco na passeggiatina in panoramica!!
Firma di Lalla
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
la pioggia è una manna per le palme, l'occhio di ra, la nuova rotatoria, i fiori alla madonnella, ecc....
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
Guardiamo il lato positivo, io sono fuori e le piante si annacquano da sole. Lato negativo qui sembra inverno, ci sono appena 8°, la pioggia persiste, andrà avanti fino a domani sera ma Lassie non torna....
Firma di scorpione
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.s ~ Messaggi: 4008 ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
Se proprio deve farla...potrebbe piovere SOLO di notte così bagnerebbe il terreno, pulirebbe un pò strade e aria e non rovinerebbe le giornate a nessuno
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017