Autore |
Discussione |
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2012 : 14:17:20
|
Quello del fortino non è uno sfondone, anzi avevo già sentito proposte del genere..aggiungi la sentieristica di cui il promontorio è pieno.
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Lady78
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2012 : 14:29:26
|
| Lalla ha scritto:
Lady dici tutte cose giustissime!! Le abbiamo dette tutti tante volte..ma nessuno è capace di fare questi benedetti parcheggi... Possiamo fare diecimila mercatini e tremila feste ma se le persone entrano in paese fanno tre volte il giro e escono smoccolando, a che serve??
|
.......io imposterei la località delle piane (dove hanno fatto lo svincolo ) un pò come hanno fatto con il campo sportivo...visto che c'è tanto spazio lo farei diventare un parcheggio custodito...basta dare una falciata all'erba e diventerebbe come il campo che usano come il parcheggio alla marsigliana quando fanno la sagra della fragola...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 15/02/2011 ~
Ultima visita: 19/10/2014
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2012 : 14:32:09
|
Bè pure io farei così, ma ho paura che se non ci si fa il campo, non ci si può fare neanche il parcheggio..per la stessa ragione...
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Lady78
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2012 : 14:36:12
|
.......io imposterei la località delle piane (dove hanno fatto lo svincolo ) un pò come hanno fatto con il campo sportivo...visto che c'è tanto spazio lo farei diventare un parcheggio custodito...basta dare una falciata all'erba e diventerebbe come il campo che usano come il parcheggio alla marsigliana quando fanno la sagra della fragola... [/quote]
AGGIUNGO: ora io non sò i piani regolatori, zone verdi ecc.. non me intendo ma invece di costruire un campo sportivo alle piane ...non sarebbe meglio un bel parcheggio a piani ....tipo come l'aeroporto fiumicino...entrano tantissime macchine
costa un botto di soldi lo capisco ....ma poi le spese si riprendono con i giornalieri e il problema sarebbe risolto ...sia per santo stefano sia per porto ercole...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Lady78
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2012 : 14:40:07
|
| Lalla ha scritto:
Bè pure io farei così, ma ho paura che se non ci si fa il campo, non ci si può fare neanche il parcheggio..per la stessa ragione...
|
no aspetta ...io non ho parlato di toccare nulla....ho parlato solo di falciare l'erba ....e far entrare le macchine .. STOP
alla marsigliana per la sagra della fragola le macchine le fanno parcheggiare nel campo ... anche al "magic " a pescia romana si parcheggia nel campo ...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2012 : 16:14:48
|
per i parcheggi io preferisco farli sotto terra vicino al paese (come fanno a Rennes), per il parcheggio lì, c'è il solito problema dell esproprio, e poi resta troppo distante dal centro abitato, e il multipiano risulterebbe un ecomostro...
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
|
|
|
Discussione |
|