Buonasera e benvenuti a questa primissima puntata di "Stasera parliamo con.." "stasera parliamo con.." ricordiamo che era una trasmissione andata avanti per anni sull'emittente "Teletirreno" e in seguito anche su "maremma channel" una trasmissione storica..potremmo dire... e io ho deciso di riprendere questa bellissima trasmissione e di farla rivivere... ed allora andiamo subito a cominciare con questa primissima edizione sul canale "monteargentario.it" ..questa sera parleremo delle "società partecipate" del comune di Monte Argentario.. monte argentario, lo ricordiamo è un comune che si trova nella parte sud della Provincia di Grosseto..andiamo subito a presentare i nostri ospiti di questa sera che sono tutti tecnici e persone che hanno a che fare con la materia... iniziamo con questa persona che è alla mia sinistra che è Dino, un cittadino del comune, a seguire il sindaco di Monte Argentario, poi Lalla, e tutti gli altri partecipanti del forum MonteArgentarilo.it prima di cominciare, 30 secondi di stacco pubblicitario.............................................................................
eccoci rientrati in studio, partiamo con la serata rivolgendo subito una domanda al sindaco...sindaco...allora..ci dica un pò la situazione delle partecipate a monte argentario e quale è il valore che esse portano all interno del nostro comune??
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Anteo...sei rimasto ai tempi del cucco..... cioè qui:
sindaco, allora...cosa risponde a questa domanda..?? (siamo in studio)
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Lalla e Anteo...siamo in studio...aspettiamo la risposta del sindaco... non credo che in diretta voi fate questi commenti... ci sono tanti spettatori che seguono la trasmissione
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
Lalla e Anteo...siamo in studio...aspettiamo la risposta del sindaco... non credo che in diretta voi fate questi commenti... ci sono tanti spettatori che seguono la trasmissione
Ma io nn aspetto proprio niente...
Firma di Lalla
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
quando c'era gustavo io ancora non ero nemmeno nato...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
io teleheba la guardavo anche da piccolo!!!! mi ricordo che davano anche il canterino di porto ercole!!!! il palio di pss facevano ore e ore di diretta anche qualche giorno prima che iniziasse il palio...facevano tutti i commenti pregara nei giorni precedenti il palio...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~