Buonasera e benvenuti a questa primissima puntata di "Stasera parliamo con.." "stasera parliamo con.." ricordiamo che era una trasmissione andata avanti per anni sull'emittente "Teletirreno" e in seguito anche su "maremma channel" una trasmissione storica..potremmo dire... e io ho deciso di riprendere questa bellissima trasmissione e di farla rivivere... ed allora andiamo subito a cominciare con questa primissima edizione sul canale "monteargentario.it" ..questa sera parleremo delle "società partecipate" del comune di Monte Argentario.. monte argentario, lo ricordiamo è un comune che si trova nella parte sud della Provincia di Grosseto..andiamo subito a presentare i nostri ospiti di questa sera che sono tutti tecnici e persone che hanno a che fare con la materia... iniziamo con questa persona che è alla mia sinistra che è Dino, un cittadino del comune, a seguire il sindaco di Monte Argentario, poi Lalla, e tutti gli altri partecipanti del forum MonteArgentarilo.it prima di cominciare, 30 secondi di stacco pubblicitario.............................................................................
eccoci rientrati in studio, partiamo con la serata rivolgendo subito una domanda al sindaco...sindaco...allora..ci dica un pò la situazione delle partecipate a monte argentario e quale è il valore che esse portano all interno del nostro comune??
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Anteo...sei rimasto ai tempi del cucco..... cioè qui:
sindaco, allora...cosa risponde a questa domanda..?? (siamo in studio)
Firma di Corneil