Forum di Monte Argentario punto it - Tele Rennes 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Tele Rennes 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Erre

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 16/04/2012 : 12:57:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
...e chiudo, se proprio lo ritenete necessario apritene un'altra..

E certo che è necessario, di 'sti tempi, 'na sana risata, vale oro.
E poi er meio fico der bigonzo vole ancora sape' che è 'l marroco
Corny, facci sape' com'è andato il giro di boa e se le prugne hanno funzionato

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/04/2012 : 18:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
niente prugne..alla fine è andato tutto regolare da solo...
il "giro di boa" significa che manca metà dei giorni a venire..vango il 29 a sera (20.30) a Grosseto...
mi venite a piglià voi!!???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/04/2012 : 19:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Già si stamo a organizzà

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/04/2012 : 19:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Qualcuno cià 'no sciofferrrr disponibile?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/04/2012 : 19:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Silver Surfer l'hai contattata la banda?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61418  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/04/2012 : 19:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
A quella ci pensa Erre, io penso all'accoglienza in stile Piratesco.....te Dino porti il gabbiano che balla

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 19:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va bene

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61418  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 19:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
basta che viene uno solo!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 19:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
BANDO DI GARA
Visto la mancanza di mezzi
Vista l'urgenza del ritorno.
si emette il bando di gare seguente per il ritorno
Grosseto- Porto Ercole...
(se è Firenza Porto Ercole) ancora meglio....
vediamo chi "si offre di più"

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 19:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Corneil ha scritto:

Vengo io, mi porto na bella peretta cosi' ti do na bella stasata.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 19:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
horry ha scritto:

Corneil ha scritto:

Vengo io, mi porto na bella peretta cosi' ti do na bella stasata.

...pensavo che venissi con il camion dello spurgo...

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 20:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
No, mi basta il furgone, il gruppo elettrogeno e na pompa di sentina, poi t'alleggerisco io.... nti preoccupà.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 21:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Corny è meglio se te ne resti a Rennes!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 21:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Lalla ha scritto:

Corny è meglio se te ne resti a Rennes!!!

e perche!!!?? ormai il viaggio di ritorno è pagato!!!!
se ti vedo a pss (e la prossima settimana ci vengo!!) ti fò fa la corsa!!!!
(da l'occhio di RA fino agli ebrei)

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 21:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
E perchè mi fai fà la corsa?? Io ti voglio evità la stasata di Horry e te mi dici così??
Cmq dall'occhio di Ra all'ebrei ci so un sacco di scalette pe scappà, mi fo piglià da te!! Cuccù!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2012 : 21:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
allora ti fò fa a corsa la salita di c....o!!! (all inizio del paese!!)
ahh scusa non avevo capito che era per horry...
horry prima che metti in moto tutto il "carretto siciliano" io sò arrivato a piedi da firenze a porto ercole!!!!
usala per horretto..ci sta che la domenica corre più forte!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.