c'è lo chef dell albergo dove faccio lo stage che è il sosia dell admin del defunto forum Entroiconfini...sò uguali!!!! il primo giorno che l'ho visto ho pensato: ma che ci fa lui a Rennes!!?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
si, prepariamo un pò per uno.... il clistere sono 2 cessi...quindi no..poi una è pure fidanzata..quindi..ma come già detto sono 2 cessi...se erano bone e single..forse ci scappava il clistere....ma quello naturale!!(così almeno era "in house")
Te mi farai morì!!! Certo che però come sei ficoso eh!!!
Firma di Lalla
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
essendo in 8, e il fatto che qui nessuno da d'accordo con gli altri, ma solo io vado d accordo con tutti, potremmo dire che "non c'è più la maggioranza" il gruppo di rennes è "andato sotto" è "cascato"
Guarda Corneil, sei troppo forte, m'hai fatto tornà il buonumore!!!
Firma di Lalla
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
cmq è un pò di giorni che ho un piccolo problema.... voi ci riderete ma...per davvero...è qualche giorno che... non vado al bagno!!! come devo fare!!?? magio anche le fibre e il pane..ma non ce la faccio... poi questo ovviamente mi riduce la fame...
Regione Toscana ~
cmq è un pò di giorni che ho un piccolo problema.... voi ci riderete ma...per davvero...è qualche giorno che... non vado al bagno!!! come devo fare!!?? magio anche le fibre e il pane..ma non ce la faccio... poi questo ovviamente mi riduce la fame...
A scurregge come va? Facci sapere
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
Ma che devo fa una spolverata delle mie? A Cornè... sti cristieri mettiteli 'ndove ti pare, ma qui ora basta, se no ti sospendo un mese... e sai che ultimamente sono in vena!!
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
non tiro gli assist...è solo che ho questo problema seriamente!!come faccio a risolverlo!!!?? mi sento male!!io quando esco e vado fuori così, mi viene quasi sempre la stitichezza...e cercavo un rimedio da qualcuno qui... per esempio sò che gobbo è esperto in materia...
comunque l'unica notizia positiva è che Domenica 15 Aprile sarò "al giro di boa" ("mancano ancora 4500 metri..di fatica, di sudore...") per poi ritornare a casa!!mi mancate troppo!!!! p.s. lunedì mattina 30 o comunque in quella settimana verrò a p.s.s. a vedere "l occhio di RA"..poi vi farò sapere meglio quando vengo...
Regione Toscana ~