Forum di Monte Argentario punto it - Tele Rennes
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Tele Rennes
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/04/2012 : 21:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
c'è lo chef dell albergo dove faccio lo stage che è il sosia dell admin del defunto forum Entroiconfini...sò uguali!!!! il primo giorno che l'ho visto ho pensato: ma che ci fa lui a Rennes!!?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/04/2012 : 22:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Questa l'ho già letta ... l'anno scorso ... cambia disco

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61417  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 14:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Corneil ha scritto:

si, prepariamo un pò per uno....
il clistere sono 2 cessi...quindi no..poi una è pure fidanzata..quindi..ma come già detto sono 2 cessi...se erano bone e single..forse ci scappava il clistere....ma quello naturale!!(così almeno era "in house")

Te mi farai morì!!! Certo che però come sei ficoso eh!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 14:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Corneil ha scritto:

essendo in 8, e il fatto che qui nessuno da d'accordo con gli altri, ma solo io vado d accordo con tutti, potremmo dire che "non c'è più la maggioranza" il gruppo di rennes è "andato sotto" è "cascato"

Guarda Corneil, sei troppo forte, m'hai fatto tornà il buonumore!!!

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 18:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
cmq è un pò di giorni che ho un piccolo problema.... voi ci riderete ma...per davvero...è qualche giorno che... non vado al bagno!!! come devo fare!!?? magio anche le fibre e il pane..ma non ce la faccio... poi questo ovviamente mi riduce la fame...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 18:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Purgati

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61417  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/04/2012 : 19:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Corneil ha scritto:

cmq è un pò di giorni che ho un piccolo problema.... voi ci riderete ma...per davvero...è qualche giorno che... non vado al bagno!!! come devo fare!!?? magio anche le fibre e il pane..ma non ce la faccio... poi questo ovviamente mi riduce la fame...

A scurregge come va? Facci sapere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 19:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
ora pure te!

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 19:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
male pure lì... le purghe nno ci sò qui... come faccio!!!??

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 19:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ... non tirare gli assist!!

Firma di Dino 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 11/04/2012 : 20:57:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ma che devo fa una spolverata delle mie?
A Cornè... sti cristieri mettiteli 'ndove ti pare, ma qui ora basta, se no ti sospendo un mese... e sai che ultimamente sono in vena!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 21:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
non tiro gli assist...è solo che ho questo problema seriamente!!come faccio a risolverlo!!!??
mi sento male!!io quando esco e vado fuori così, mi viene quasi sempre la stitichezza...e cercavo un rimedio da qualcuno qui...
per esempio sò che gobbo è esperto in materia...

comunque l'unica notizia positiva è che Domenica 15 Aprile sarò "al giro di boa" ("mancano ancora 4500 metri..di fatica, di sudore...") per poi ritornare a casa!!mi mancate troppo!!!!
p.s. lunedì mattina 30 o comunque in quella settimana verrò a p.s.s. a vedere "l occhio di RA"..poi vi farò sapere meglio quando vengo...

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 21:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ma te trucche trucche metti st'arrivo qui??
Ma metti il fotofinish dell'anno scorso no?? Guarda che ti banno se non tifi Croce!!!

Firma di Lalla 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 21:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Come dice il detto...
chi di spada ferisce ....di spada perisce.

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2012 : 21:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
A forza di pensà ai cristieri è doventato stitico!! Ahahahah!!

Firma di Lalla 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.