Forum di Monte Argentario punto it - Le manie di Corneil
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Le manie di Corneil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/02/2012 : 18:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Erre ha scritto:

Ogni tanto, 'na bella lavanda di capomilla... e via

Se Corneil poco poco scopre l' esistenza di una lavanda di altro tipo....non so cosa può uscirgli da quella bocca.....

gastrica gli ci vorrebbe la lavanda a quel lavativo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/02/2012 : 20:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahaha

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/02/2012 : 20:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Erre ha scritto:

Se Corneil poco poco scopre l' esistenza di una lavanda di altro tipo....non so cosa può uscirgli da quella bocca.....

lavanda di cosa...???

risolvete l'enigma...

c'è un cliente che va in un bar e chiede "una tazza di cioccolata"
il cameriere dopo 5 minuti si predenta con un wc fatto di cioccolata...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/02/2012 : 23:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

_io_ ha scritto:

Erre ha scritto:

lavanda di cosa...???

risolvete l'enigma...

c'è un cliente che va in un bar e chiede "una tazza di cioccolata"
il cameriere dopo 5 minuti si predenta con un wc fatto di cioccolata...

Te l'ho già detto: lavanda gastrica...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/02/2012 : 08:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

il c.......e andrebbe fatto agli immigrati...
c'è quella che sta sotto a me che è di una pallosità unica!!!!
se ce l'avessi in c..o l'andrei a cacà al cuo paese di origine...
se fosse per me...200 euro al mese da versare allo stato a tutti gli immigrati che ci sò!!! e se non ce l'hai..a casa!!!!
se se ne rivà da dove è venuta...altro che la festa della liberazione del 1945!!!...
è peggio di un c........ in c..o!!

affascinati dalle proposte di Corneil arrivano i primi barconi di immigrati a P.Ercole

Immagine:

119,62 KB

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/02/2012 : 08:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sull'onda dell'emotività delle recenti tragedie, ammirato dalle gesta dei gigliesi, Corneil li ospiterà tutti a casa sua....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/02/2012 : 14:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
"Venghino signori venghino!!!lavande e clisteri aggratise!!!

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/02/2012 : 15:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Sull'onda dell'emotività delle recenti tragedie, ammirato dalle gesta dei gigliesi, Corneil li ospiterà tutti a casa sua....

..poi tutti a pulire la via... eh eh eh

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/02/2012 : 21:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
trigellina ha scritto:

"Venghino signori venghino!!!lavande e clisteri aggratise!!!

Noooo...poarelli!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/02/2012 : 20:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh in effetti!

Firma di trigellina 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/02/2012 : 23:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
un prete cinese che dà la comunione :

"colpo di clisto" "colpo di clisto"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2012 : 22:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
..quasi quasi ci provo con una che ha l'età mia che si chiama Caterina, così poi tutti i giorni li dò in testa e li dico:
cate..tre tre, cioè catetretre..tutti i secondi a chiamalla così!!!! che ne dite..??
li dò morte e passione a dilli catetretre, catetretre!!!

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 26/02/2012 : 22:56:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ne dite?
Che io al posto suo ti c'avevo già mandato da 'n'pezzo ... n'ci sai proprio fà cò le donne, bisogna fatti scuola...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/02/2012 : 07:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda... se voi guadagnà qualche punto co stà Caterina, e se vuoi fare colpo immediatamente,l'unica è presentarti all'appuntamento con il CLISTERE.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/02/2012 : 07:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

..quasi quasi ci provo con una che ha l'età mia che si chiama Caterina, così poi tutti i giorni li dò in testa e li dico:
cate..tre tre, cioè catetretre..tutti i secondi a chiamalla così!!!! che ne dite..??
li dò morte e passione a dilli catetretre, catetretre!!!

Bella idea, sei un genio sprecato

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.