Forum di Monte Argentario punto it - canzoni Azzurri
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 canzoni Azzurri
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 04/02/2012 : 22:54:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi mi sò messo a creare un pò di sigle..

"Quando gli Azzurri van
uno strano partito sembriam
noi possiamo cambiare il programma elettorale
siamo onesti e sinceri, di tutti i problemi conosciamo

è quasi vittoria!!! è quasi vittoria!!
Quando gli Azzurri van
uno strano partito sembriam
noi possiam cambiare
ci riusciamo per davvero!!
ma che forza siamo noi!!!!
azzurri!!è quasi vittoria!!!
ci candidermeno sicuri azzurri!!!!
e come sempre riusciremo!!!"

"quattro persone sempre pronte sempre in ascolto
tutti azzurri!!!
quattro persone tutte identiche d'idea
tutti azzurri!!
per la politica andiamo matti sai e cambiare noi la dobbiam
quattro persone per salvare l'Italia
viva gli azzurri!!!!
azzurri!!!noi la faccia nelle cose ci mettiam
azzurri!!! mai ci fermerem!!
azzurri!!! tanta gente in gamba che l'italia salverà
azzurri!!!noi siamo quàààà!!!!
ooooohhhh il gruppo degli azzurri!!!!
ooooohhhh il coraggio ha!!!
ooooohhhh il gruppo degli azzurri!!!
oooooohhh giustizia porterà!!!
azzurrriii!!!"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/02/2012 : 23:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...meno male che silvio c'è.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/02/2012 : 23:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la musica??

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/02/2012 : 00:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
silvio non c'entra nulla è dura "io"!!!!

dal ritmo del testo..prova a risalire alla musica..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/02/2012 : 08:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Corneil...so' dura _io_....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 08:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

....

dal ritmo del testo..prova a risalire alla musica..

spiegami come si fa e ci provo pure io!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61411  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/02/2012 : 08:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci appiopperei un ritmo "RAP"

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 00:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
no.. la prima è "è quasi magia johnny"
la seconda "le tartatughe ninja" sigla vecchia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 05:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
non ne conosco nessuna delle due ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61411  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 15:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
i cartoni animati!!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 21:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando

MONTI rappresenta i topi.... l' ITALIA è la gabbianella.... gli AZZURRI ITALIANI sono i gatti e zorba è Giangi Marra!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 22:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la politica attuale non ci piace più
vogliano cambiarla insieme all aiuto tuo
è strano bello vederci a noi, di veder le cose come stanno
il mondo cambia con noi, non faremo come i precedenti
e tutto questo azzurri miei, noi lo dobbiamo solo a chi vuol cambiare!!!
sappiam cambiareee!!!
non l'avrete detto mai
sappiam cambiare!!!!
unitevi!!!
unitevi!!!
sembra irreale cambiar con noi!!!!
unitevi
tutti con noi per cambiare!!!
ora lo sapete chi siamo noi
e l politica va cambiata con te!!
e questa novità la sento già
è la nostra libertà
lontanti sprechi, lontane lobby
per la legalità saremo noi!!!
e questa la nostra politica e noi
sappiamo il destino nostro
sappiam cambiaree!!!
non l'avrete detto mai!!
sappiam cambiare
non ci spreravate ormai
sappiam cambiare
unitevi
unitevi
sembra irreale cambiar con noi!!!
unitevi
unitevi

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 22:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è meglio delle tue Cornelio.

El pueblo unido jamas sera vencido,
el pueblo unido jamas sera vencido!
De pie, marchar que vamos a triunfar.
Avanzan ya banderas de unidad,
y tu vendras marchando junto a mi
y asi veras tu canto y tu bandera
al florecer la luz de un rojo amanecer
anuncia ya la vida que vendra.

De pie, luchar,
que el pueblo va a triunfar.
Sera mejor la vida que vendra
a conquistar nuestra felicidad
y en un clamor mil voces de combate
se alzaran, diran,
cancion de libertad,
con decision la patria vencera.

Y ahora el pueblo que se alza en la lucha
con voz de gigante gritando: Adelante!
el pueblo unido jamas sera vencido!

La patria esta forjando la unidad.
De norte a sur se movilizara,
desde el salar ardiente y mineral
al bosque austral,
unidos en la lucha y el trabajo iran
la patria cubriran.
Su paso ya anuncia el porvenir.

De pie cantar que el pueblo va a triunfar
millones ya imponen la verdad.
De acero son, ardiente batallon.
Sus manos van, llevando la justicia
y la razon, mujer,
con fuego y con valor,
ya estas aqui junto al trabajador.

Y ahora el pueblo que se alza en la lucha
con voz de gigante gritando: Adelante!
El pueblo unido jamas sera vencido!

Firma di Dino 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 22:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mammaaaaaaaa!!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 22:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
noi disponibili solo ad accettare collaborazione con i partiti...

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/02/2012 : 17:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Mammaaaaaaaa!!!!!

Poi dice uno guarda sanremo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.