Secondo meteoweb, alla stazione meteo ufficiale dell'Argentario ieri sera alle 23,40 è stato battuto il record di temperatura minima della stazione stessa: -6,2
La temperatura diminuisce di circa 1 grado ogni 100 metri di altitudine. Quindi quando in paese ci sono 0 gradi, al colonnino sono circa -6
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
Mi dispiace nefy, ma non faccio più previsioni. Naturalmente so quello che succederà venerdi, ma lo tengo solo per me! Mi brucia ancora lo sbaglio. Ero sicurissimo che venerdi scorso avrebbe nevicato, purtroppo ( per chi ama la neve ) il maledetto grecale ha prevalso sulla sfondata di ponente.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
Fonti certe mi hanno comunicato che venerdì ha nevicato un pochetto pure a Porto Ercole quindi Pluto non hai sbagliato ...comunque se proprio la deve fare che durasse dalla mattina alla sera e poi si sciogliesse!!!
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
Si è vero, appena ha iniziato a nevicare ho lasciato il bimbo col babbo li in ospedale e son tornata a casa per prendere cose per la notte e per fare il cambio macchina, la mia ha le gomme da neve e la trazione integrale, se avesse attaccato, uno dei due sarebbe tornato comunque agevolmente a casa dall'altro bimbo e, mentre ero sulla diga, si vedeva benissimo che passava da dietro dalla parte di Porto Ercole, precisamente verso Cala Galera... impressionante come cadeva...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012