Autore |
Discussione |
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 10/07/2017 : 14:03:26
|
I grillini criticano una legge che introduce il reato di propaganda fascista e nazifascista. qui
Mi piacerebbe leggere il commento di qualche grillino che si ritiene di sinistra.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
sipaman
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/07/2017 : 14:24:12
|
Ritengo che l'articolo sia stupido, così come la nuova legge. La disposizione XII della NOSTRA Costituzione già prevede e sanziona tali comportamenti, basta APPLICARLA e fatta FATTA RISPETTARE. Tutto il resto e fuffa e serve solo a montare polemiche per far distogliere lo sguardo da un'altra parte (e te ci sei cascato)... Visto che non si può fare polverone con il calcio in pausa
|
|
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci |
|
Regione Toscana ~
Città: P.S.Stefano ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
|
|
|
sipaman
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/07/2017 : 14:42:44
|
A proposito: http://www.msn.com/it-it/notizie/it...4?li=BBqg6Qc
In questo caso il prefetto ha fatto rispettare la XII Disposizione, visto che ancora la legge non è stata approvata, Mentre il commento del vice sindaco è da ritenersi fuori luogo, "le forze dell'ordine si impegnino in cose più serie" dimostra la pochezze del personaggio. In quanto pubblico amministratore, secondo me, doveva far provvedere con un'ordinanza e lasciare alle forze dell'ordine "impegni più seri"
Poi, visto il primo firmatario della legge, permettimi una formula matematica:
Fiano:PD=Brunetta:FI
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/07/2017 : 14:59:09
|
Non discuto sui firmatari della legge o i componeti del pd di cui ho gia espresso più volte il mio punto di vista, ma sui grillini che sono il nuovo che "avanza". p.s. i grillini non hanno detto che la legge è inutile o stupida, ma che è liberticida (forse ti è sfuggito).
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
sipaman
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/07/2017 : 17:02:21
|
Non mi è sfuggito, infatti ho detto che è stupido l'articolo, con tutto quello che contiene. Commenti compresi Dopo 5 anni M5s, di fatto, è un partito come gli altri... tutto e solo fumo, ma di arrosto....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|