Forum di Monte Argentario punto it - DILAGA LA FURIA INTEGRALISTA!!!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Internazionale
 DILAGA LA FURIA INTEGRALISTA!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/09/2012 : 14:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

Chissà perché all'interno della chiesa cattolica le suore non hanno la stessa dignità dei preti o dei frati

Da un po' di tempo io e Erre trasmettiamo su frequenze diverse e non entreremo mai in risonanza ... (meno male).
Io ti parlo da laico, agnostico, quindi per me codesto problema non esiste, è solo un problema interno al clero cattolico, non interno alla società italiana, per cui lascia il tempo che trova. Però non so se ti sei accorto che in altre religioni, se di religioni vuoi parlare, la donna non è per niente contemplata all'interno del clero... quindi i tuoi esempi non calzano.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61372  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 14:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed è imparagonabile la condizione della donna nei paesi occidentali nei confronti di tutti gli stati confessionali del medio ed estremo oriente. Porta tutti gli esempi ch vuoi, ma nessuno calzerà: stai difendendo l'indifendibille.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61372  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/09/2012 : 16:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non voglio difendere niente. Sto solo dicendo che nei paesi islamici si tribola quello che forse si è tribolato anche qui qualche secolo fa. Poi non dobbiamo dimenticare che le informazioni che ci forniscono sono molto di parte e che forse ci vogliono far credere che alcune pratiche estreme siano la normalità di tutto il mondo islamico. Io non ho mai letto il corano e molto superficialmente la bibbia ma non credo che quella religione inciti all'odio o alla violenza.
Per esempio credo che nella nostra società sia molto più diffusa e tollerata la prostituzione. Invece ci scandalizziamo molto per la poligamia o per il velo (che non ovunque nel mondo islamico sono costrette a portare, basta guardare la tv araba o comunque mediorientale). Io volevo solo dire che se bestie sono loro, bestie siamo anche noi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 17:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Certo..i roghi per le streghe sono secoli che non ci sono più per fortuna..peccato ci siano ancora le lapidazioni per l'adulterio (delle donne)!!

Una pratica orribile che non si può definire neanche da bestie feroci.
In occidente invece ci pensano direttamente i mariti o i fidanzati a squartare le compagne quando quest'ultime non ne vogliono più sapere di loro o peggio li tradiscono

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 18:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

Io non voglio difendere niente. Sto solo dicendo che nei paesi islamici si tribola quello che forse si è tribolato anche qui qualche secolo fa. Poi non dobbiamo dimenticare che le informazioni che ci forniscono sono molto di parte e che forse ci vogliono far credere che alcune pratiche estreme siano la normalità di tutto il mondo islamico. Io non ho mai letto il corano e molto superficialmente la bibbia ma non credo che quella religione inciti all'odio o alla violenza.
Per esempio credo che nella nostra società sia molto più diffusa e tollerata la prostituzione. Invece ci scandalizziamo molto per la poligamia o per il velo (che non ovunque nel mondo islamico sono costrette a portare, basta guardare la tv araba o comunque mediorientale). Io volevo solo dire che se bestie sono loro, bestie siamo anche noi

non sono d'accordo per niente, ho già spiegato in altro post la differenza.

Firma di Dino 

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 19:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Il paradosso è che te sei a favore dell'immigrazione (credo, correggimi se sbaglio) e io invece no. Io e te siamo proprio in dissonanza, per tua fortuna naturalmente

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 19:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Per niente ... non sono assolutamente a favore dell'immigrazione ... non sono mica imprenditore che devo sfruttare quella gente e darli 2 soldi.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 19:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Te hai la memoria corta, non ti ricordi più di quando se ne parlava 15 o 16 anni fa (dove lavoravi te) e non ho assolutamente cambiato opinione in merito ... comunque questo argomento è fuori tema in questa discussione.

Firma di Dino 

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2012 : 19:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè, stavolta ho sbagliato

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2012 : 09:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Chissà perchè all'interno di certe "culture" si pratica l'infibulazione delle bambine...

indovina indovinello!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2012 : 16:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di di prima mano

Cosa ne pensate?

Ciò messo guasi du mesi, ma eccoti la risposta

http://www.stampalibera.com/?p=55507

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2012 : 02:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Se posso esprimere una mia opinione sulla primavera araba avrei qualche dubbio sul ruolo degli States.
Credo che sia una cosa tutta europea.Gli States hanno solo dato una mano e come ringraziamento gli hanno fatto fuori l'ambasciatore in Libia."Solo per fargli capire che è cosa loro"
A l'Europa serve il sole e il vento,mica penserete che le materie fossili e l'uranio siano eterni.
Ora pensate a un bel campo di pannelli solari e pale eoliche che vanno dal Marocco fino alla Siria poi fatevi due conticini.
Sbaglierò ma io la penso così.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2012 : 09:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono certo di una cosa: che tutte le guerre degli ultimi anni, con l'avallo anche dei nostri "partiti pacifisti" e relativi elettori, non sono certo state fatte per "esportare la democrazia" o per liberare i popoli dagli oppressori. E nemmeno per difendere l'occidente dal pericolo terrorista. I terroristi ce li abbiamo già... seduti sugli scranni

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2012 : 18:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lei potrà avere tutte le certezze del mondo ma fintanto che rimane anonimo il suo dire varrà sempre come una ca-ca-ta di mosca su uno spartito musicale

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2012 : 21:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco 'n altro parrocchiano

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.