Forum di Monte Argentario punto it - PAESE A VOCAZIONE TURISTICA...MAH
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 PAESE A VOCAZIONE TURISTICA...MAH
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trk68

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 05/08/2009 : 18:25:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trk68 Invia a trk68 un Messaggio Privato Aggiungi trk68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ce l'ho con chi ci ha amministrato,amministra e sicuramente amministrera'e con i nostri paesani in linea con il resto d'Italia
Stamani in via Roma ho incontrato un Inglese che voleva cambiare dei travels cheque (Sterline)...era in balia delle nostre massaie che pur non sapendo l'Inglese si adoperavano per cercare di capire di cosa avesse bisogno.
Alche' mi sono fatto avanti e con il mio Anglosantostefanese gli ho chiesto che problema avesse.
Gli ho detto vai in una banca, ma mi ha spiegato che era stato in due banche e gli avevano detto che non facevano quel servizio,allora lo ho accompagnato ad una terza e sono entrato con lui :
1) Non c'era un cassiere che parlasse Inglese
2) Non cambiano Travells cheque e alla mia espressione stupita mi hanno replicato che la loro filiale non fa' questo servizio.
3) gli ho chiesto se in qualche sede centrale...tipo Grosseto potesse riuscire nel suo intento...naturalmente la risposta e' stata "non so....casomai che prenda un elenco e chiami per accertarsene"
4) Gli replico che essendo un Inglese e parlando solo quello gli risulterebbe difficile visto che da come vedo nessuno nelle nostre banche lo fa'....risposta "Non siamo tenuti a farlo"...con il carico di un classico turista granoso romano vecchio stampo ,che era allo sportello in fila "Vada in Inghilterra e veda se je riponnono se parla in Italiano"

Complimenti un servizio da perfetto paese "a vocazione turistica"....sono rimasto shoccato....a santostefano se sei un normale turista straniero non e' possibile cambiare travells , chi deve offrire servizi pubblici non e' capace di spiccicare due parole in fila di inglese,quando l'Inglese,essendo in Europa deve essere la nostra seconda lingua.
Nessuno e dico nessuno si presta ad assisterti.
E questo succede qua,come a Orbetello e come in gran parte d'Italia purtroppo.
dovunque sono stato in Europa ,anche nel piu' remoto paesino, non ho mai incontrato i problemi di quel poveraccio...solo a siena era riuscito a cambiarli.
Poi volemo fa' turismo ....mah,ma che pubblicita' puo' fare una persona che si deve stressare anche in vacanza , perdendo minimo una mattinata per le banche invece di andare allla spiaggia,quando torna a casa ?
UN SOLO COMMENTO: CHE TRISTEZZA.
Amerigo te che sei piu' dentro la materia turistica ....che mi dici????
Si sta' facendo qualcosa in questo senso o siamo destinati a rimanere un paese che offre servizi di serie "C"...intendo come Amministrazione comunale o APT,c'e' l'intento di migliorarsi o siamo ancora in alto mare?????

Firma di trk68 
HASTA LA NASSA PIENA...SIEMPRE !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 05/05/2009  ~  Ultima visita: 05/07/2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.