Forum di Monte Argentario punto it - Caro Sindaco
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Caro Sindaco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietro

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2009 : 02:02:30  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietro alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che quello che sto per scrivere è una richiesta di un consiglio su un fatto personale... e che quindi magari può interessare a pochi... però per una volta voglio, se i webmaster di questo sito me lo permettono, usare il web per un fatto del tutto egoistico.

Io sto in cima a via martiri d'ungheria, e qui, come ben saprà, i parcheggi scarseggiano, in particolar modo nel periodo estivo...
Proprio accanto al totobar però c'è la Salita del Ramerino, una salita che permette il parcheggio delle macchine e il passaggio senza problemi di quelle in transito... La Salita del Ramerino però è una STRADA PRIVATA...
Vabbè, la mia famiglia possiede una casa in Via del Ramerino e per arrivarci ho diritto al transito su quella salita... possediamo anche un garage(sempre occupato da auto della mia famiglia), sempre la... quindi con la macchina posso passare...

Il problema però è che nei giorni scorsi, su quella salita, è spuntato un cartello di divieto di sosta, totalmente illegittimo, almeno secondo me... Non c'è ordinanza, non c'è nulla.. c'è solo il cartello legato con una cimetta ad una pianta... è ben visibile per chi viene da via martiri d'ungheria... io considerando il cartello illegittimo, ho parcheggiato li la macchina, come altre volte ho fatto in assenza di parcheggio nei dintorni... SORPRESA DELLE SORPRESE, ieri ho trovato due bei righi su ambedue le fiancate della mia macchina... uno lungo tutto lo sportello posteriore...

Io ho la certezza di sapere chi mi ha rigato la macchina, ma senza prove non si va da nessuna parte...

Volevo sapere da lei o da altre persone che leggono questo forum, come devo comportarmi... cedere a ripicche e vendette non è nel mio stile e tra l'altro non mi abbasso agli stessi livelli di teppismo... ora spero che qualcuno non gli faccia qualche dispetto così poi danno la colpa a me dopo questo topic... cornuto e mazziato...

Essendo una strada privata, ognuno è libero di metterci un cartello di divieto di sosta???
Anche se il mio parcheggio fosse stato "fuorilegge" la punizione dei righi sulla macchina mi pare un pò eccessiva..

Vorrei anche sapere se devo dargliela vinta e quel cartello rimane là.... oppure se essendo illegittimo(o presunto tale) qualche autorità può intervenire e rimuoverlo...

Grazie dell'attenzione e scusate ancora per il fatto personale... spero che dino non mi cancelli, io non so che fare e queste cose non mi vanno giù...

So, leggendo questo forum, che anche lei ultimamente è stato vittima di atti vandalici... quindi magari sa cosa si prova...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2009
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.