Autore |
Discussione |
|
stallone
Utente Senior
Utente Valutato:
|
Inserito il - 28/05/2013 : 09:53:22
|
Vorrei ringraziare per questa vittoria della lista Cerulli tutti gli amici del forum che anche se indirettamente con le loro-nostre discussioni hanno collaborato a questo risultato.Anche se non siamo in tanti a scrivere ,sicuramente tanti sono coloro che hanno letto cio' che noi discutevamo facendo le proprie conclusioni che ieri hanno espresso tramite il voto.So che per alcuni di voi anche per degli aspetti di rapporti interpersonali non saranno felici del risultato delle urne,ma,permettetemi una considerazione sincera avendo avuto la responsabilita'di avere uno degli assessorati piu' importanti vi posso garantire ,ed il prossimo futuro non potra' che confermarlo,che con la vittoria di questa lista non ha vinto Arturo,ma, ha vinto l'ARGENTARIO
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 28/05/2013 : 10:15:20
|
| Messaggio di stallone
Vorrei ringraziare per questa vittoria della lista Cerulli tutti gli amici del forum che anche se indirettamente con le loro-nostre discussioni hanno collaborato a questo risultato.Anche se non siamo in tanti a scrivere ,sicuramente tanti sono coloro che hanno letto cio' che noi discutevamo facendo le proprie conclusioni che ieri hanno espresso tramite il voto.So che per alcuni di voi anche per degli aspetti di rapporti interpersonali non saranno felici del risultato delle urne,ma,permettetemi una considerazione sincera avendo avuto la responsabilita'di avere uno degli assessorati piu' importanti vi posso garantire ,ed il prossimo futuro non potra' che confermarlo,che con la vittoria di questa lista non ha vinto Arturo,ma, ha vinto l'ARGENTARIO
|
Io non mi allargherei con cotanta presunzione. Anzi ti inviterei a rileggerti i tuoi post, in cui traspare tanta voglia di convincere i detrattori. Chi è sicuro del proprio operato non ha bisogno di convincere nessuno, le uniche prede possono essere gli ottusi.
Io invece ringrazio chi continua a scrivere su questo forum, sia quelli schierati con Arturo che il resto, con cognizione e senza paura di dire quello che pensa.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 10/01/2025
|
|
|
Lista Cerulli
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/05/2013 : 12:11:06
|
confermo e allargo i ringraziamenti fatti da stallone a tutti i nostri elettori e simpatizzanti, grazie anche agli amministratori di questo forum per lo spazio che ci hanno concesso
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 29/04/2013 ~
Ultima visita: 29/05/2013
|
|
|
|