Forum di Monte Argentario punto it - Principali manovre di A.I.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Principali manovre di A.I.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/05/2012 : 20:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

li faccio io...e tutti coloro che vogliono collaborare con noi di AI Argentario... poi i "capi" di AI, controlleranno il programma, ne parleremo insieme e vedremo se c'è da fare qualche modifica insieme...

quello che comunque mi preoccupa è che questi giornali locali sono politicizzati e ancora non hanno mai scritto niente su di noi...nonostante i numerosi articoli che gli sono stati inviati via email....
ma si sa..per la stampa locale esistono solo PD PDL GDA...e qualcun altro che piace tanto a loro.....

Prova a contattare un corrispondente di zona, invece di inviarli per posta.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61459  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/05/2012 : 13:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Ti do l'idea per due punti..

Completamento della panoramica .....

Sistemazione e utilizzo del fortino.....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 14:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
corrispondente di zona!!?? allora..mi dievo autoinviare un email!!??
la volete capire che sopra di me c'è il coorinatore nazionale!!!

x ale: grazie del contributo

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 15:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

corrispondente di zona!!?? allora..mi dievo autoinviare un email!!??
la volete capire che sopra di me c'è il coorinatore nazionale!!!

x ale: grazie del contributo

non hai capito una pippa ... il corrispondente di zona dei giornali ... sveglia Corneil!!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61459  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/05/2012 : 18:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Corneil ha scritto:

...................... sopra di me c'è il coorinatore nazionale!!!

Non ti sei scelto 'na posizione tanto comoda a sta' sotto al co orinatore
Te o stai 'mmezzo a la mme**a o stai 'mmezzo al piscio

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 18:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Cerchiamo di evitare di andare sempre nel volgare...
.... gli errori ortografici vengono fatti da tutti... quindi non mi sembra il caso di evidenziarlo e di farci battute di dubbio gusto!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/05/2012 : 18:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
se fai asfaltare la panoramica 'n mi tessero più

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 19:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
insomma sta panoramica la volete asfaltata o no..??
io la asfalterei e poi limiterei gli accessi....

comunque aspetto dei punti anche da pss... pultroppo sono portercolese..e non conosco bene le vostre problematiche... (un pò come voi non conoscete le nostre)...per questo chiedo la vostra collaborazione...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 19:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Panoramica asfaltata ....e messa in sicurezza.. libera per tutti ....
perché deve essere limitato l 'accesso?

Firma di ale 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 20:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Qui c'è lo stesso discorso della bretella, finché esisterà il diritto di proprietà, non si farà niente. Avete mai letto che c'è scritto alla fine della strada comunale? Se non lo sapete, ve lo dico io, c'è scritto: "Strada consorziale", che significa che è una strada privata e l'amministrazione comunale, non ha nessun potere per asfaltarla o costringere la proprietà ad asfaltarla. Punto.

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 20:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Erre ha scritto:

Corneil ha scritto:

...................... sopra di me c'è il coorinatore nazionale!!!

Non ti sei scelto 'na posizione tanto comoda a sta' sotto al co orinatore
Te o stai 'mmezzo a la mme**a o stai 'mmezzo al piscio

...oh Erre, mi sembra di vedetti...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 20:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Si....il cartello e in fondo dove la Maddalena .. in fondo alla discesa

Firma di ale 

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 22:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Giuliano ha scritto:

Ragazzi non si famo scappa' a Corneil

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 22:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
ale ha scritto:

Cerchiamo di evitare di andare sempre nel volgare...
.... gli errori ortografici vengono fatti da tutti... quindi non mi sembra il caso di evidenziarlo e di farci battute di dubbio gusto!!!

Ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità con le mie volgarità. Appena mi si presenterà l'occasione farò un corso di bon ton

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/05/2012 : 10:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Erre ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Ragazzi non si famo scappa' a Corneil

io sono disponibile..e il nostro è un vero "programma in piazza"...ma piu che altro..è un programma aperto... voglio che sia il più condiviso possibile da tutti...

tanto per dirne un'l altra...ieri alla festa della juventus ho parlato con altre persone di porto ercole..e anche queste il voto hanno detto che me lo danno e credono seriamente in me!!! .... e ancora la mia campagna elettorale non è ancora iniziata... figuriamoci quando inizierà... la gente sta seriamente pensando che il vero cambiamento siamo noi!!!! noi di AI!!!
perche come ripeto, noi siamo nuovi come partito e nessuno di noi è tesserato con altri partiti ed è nuovo all ambiente della politica (a non fare niente....)

Firma di Corneil 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.