mary
Utente Attivo
Utente Valutato:
|
Inserito il - 23/02/2009 : 12:27:59
|
Mi dispiace aver pensato solo ora di inserire la Corrida santostefanese negli eventi, ormai che è già passata, ma mi è sembrata comunque degna di nota!! un evento organizzato davvero bene, con tanto di presentatori, concorrenti (fantastici!!) vallette e intermezzi comici (ispirati a Colorado Cafe di italia uno), davvero divertente!! Lo spettacolo si è svolto secondo la scaletta classica della più nota "Corrida di Corrado", i concorrenti si sono esibiti in una tensopagoda piena fino all'eccesso, e con grande piacere ho notato che il pubblico era costituito da persone di tutte le età!! tanti complimenti al vincitore, Gennaro, che ha sbaragliato tutti con un'interpretazione unica della canzone "su di noi". Seconda classificata una giovane ragazza (13 anni) di cui al momento purtroppo mi sfugge il nome (), molto brava che ha cantato "5 giorni" e al terzo posto Vanni con "alta marea". Ma alla fine tutti contenti e tutti un po' vincitori, e il paese ha passato una bella serata diversa dal solito!!
|
|
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 16/09/2008 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
|