Forum di Monte Argentario punto it - L'avete vista la corrida santostefinese??
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: L'avete vista la corrida santostefinese??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mary

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 23/02/2009 : 12:27:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary Invia a mary un Messaggio Privato Aggiungi mary alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace aver pensato solo ora di inserire la Corrida santostefanese negli eventi, ormai che è già passata, ma mi è sembrata comunque degna di nota!!
un evento organizzato davvero bene, con tanto di presentatori, concorrenti (fantastici!!) vallette e intermezzi comici (ispirati a Colorado Cafe di italia uno), davvero divertente!!
Lo spettacolo si è svolto secondo la scaletta classica della più nota "Corrida di Corrado", i concorrenti si sono esibiti in una tensopagoda piena fino all'eccesso, e con grande piacere ho notato che il pubblico era costituito da persone di tutte le età!!
tanti complimenti al vincitore, Gennaro, che ha sbaragliato tutti con un'interpretazione unica della canzone "su di noi".
Seconda classificata una giovane ragazza (13 anni) di cui al momento purtroppo mi sfugge il nome (), molto brava che ha cantato "5 giorni" e al terzo posto Vanni con "alta marea".
Ma alla fine tutti contenti e tutti un po' vincitori, e il paese ha passato una bella serata diversa dal solito!!

Firma di mary 
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 16/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.