Forum di Monte Argentario punto it - La Siria
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Internazionale
 La Siria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 07/04/2017 : 20:43:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'attuale situazione in medio oriente mi appare come un istante déjà vu. Mi ricordo Colin Powell il segretario di stato USA all'ONU che mostrava le prove delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. (che poi sono risultate inesistenti). L'Iraq come la Libia erano due stati laici. Si è visto che bei risultati abbiamo avuto dalla "deposizione" di quei due "capi di Stato" con le guerre del golfo e la primavera araba che hanno prodotto solo rumenta... e adesso vedremo anche i bei risultati della "deposizione" del 3° capo di stato laico.
Ovviamente gli utili li avrà chi maneggia il petrolio, le conseguenze ovviamente le pagheremo noi.
Voi pensatela come vi pare, ma io questo film l'ho già visto.

Immagine:

92,21 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61366  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.