La musica che piace a me Questo messaggio è stato inviato da
Dino
il 31/12/2008 alle 21:26
.:. 3040 letture
.:. Ci sono 51 risposte a questa discussione
Questa parte del forum non è sfruttata, io mi faccio un blog e ci metto la musica che piace a me:
I want to break free I want to break free I want to break free from your lies You're so self-satisfied I don't need you I got to to break free God knows, God knows I want to break free
Caro Dino,io sono appassionata di musica e devo dire la verità.......su molti gruppi e cantanti mi trovo TOTALMENTE d'accordo con te......specie per quanto riguarda i QUEEN :-) :-) se puoi aiutarmi per ridurre i formati delle foto in modo da poterle inserire nel mio foto album e qui nei vari blog potrei mettere qualcosa che ho......e comunque VIVA LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Dino,io sono appassionata di musica e devo dire la verità.......su molti gruppi e cantanti mi trovo TOTALMENTE d'accordo con te......specie per quanto riguarda i QUEEN....se puoi aiutarmi per ridurre i formati delle foto in modo da poterle inserire nel mio foto album e qui nei vari blog potrei mettere qualcosa che ho......e comunque VIVA LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo la musica italiana non mi sconfiffera più di tanto, comunque c'è una una buona parte che riesce ad aggradarmi, cioè i cantuatori e poca latra roba, parto dal Liga che non è che sia il mio preferito, ma perché è il primo che mi è venuto in mente...
Qui sono veramente in imbarazzo, ascoltavo Guccini un secolo fa, come d'altronde Dylan, I beatles, I Rolling e altri, fa parte del mio bagalgio culturale, che non so dove iniziare ... posso icominciare da quella canzone che fu censurata dalla RAI per molti anni, per offesa alla religione, ma non avevano capito per niente il suo significato. Canzone che poi ebbe spazio addirittura in chiesa. Comunque in principio i Nomadi la portarono alla ribalta, ma io la ripeterò quando arriverò a loro ... Dio è morto.