La musica che piace a me Questo messaggio è stato inviato da
Dino
il 31/12/2008 alle 21:26
.:. 3037 letture
.:. Ci sono 51 risposte a questa discussione
Questa parte del forum non è sfruttata, io mi faccio un blog e ci metto la musica che piace a me:
Non è che ho finito col boss, ci mancherebbe, piano piano che mi vengono in mente le canzoni le inserisco. Adesso vado avanti con un altro artista di marca USA, però antecedente il boss: Johnny Cash uno dei grandi interpreti del Country americano. La vita di Johnny Cash è stata travagliata, ha passato anche del tempo in prigione, dove tra l'altro ha scritto anche una canzone Folsom Prison Blues a proposito. In seconde nozze sposò June Carter anche lei cantante folk, con la quale ha cantato innumerevoli duetti. Finché nel 2003 a distanza di 4 mesi, lui il 15 maggio, lei il 12 settembre ci hanno lasciato per l'eternità... prima canzone, che mi ricordo:
Non è che ho finito con il grande Johnny Cash... continuo con una voce eccezionale della musica folk americana, non molto conosciuta da noi: Dolly Parton...
Qui Dolly Parton in un terzetto con Kenny Rogers e Willie Nelson. due grandi del country americano che hanno venduto milioni di dischi negli States e non sono per niente conosciuti da noi ... comunque se voi guardate nel video di "USA for Africa - We Are The World" insieme agli artisti più conosciuti [da noi] ci sono entrambi.